Buonasera gruppo, devo chiedervi un informazione: ma i vostri battitacco in alluminio con logo ''M'' sono illuminati? Mi è venuto questo dubbio poichè un mio amico ha acquistato usata una serie 5 g31 anno 2018, ed abbiamo notato che a differenza della mia (anno 2021, quindi restyling) ha i battitacco retroilluminati! Li ha cambiati il proprietario precedente? Era un optional che sul restyling non hanno riconfermato? Oppure hanno qualche problema i miei?
Io ti posso dire che le G31 prerestyling avevano il battitacco M retroilluminato di fabbrica, non l'ha postmontato il vecchio proprietario. Non so se sul restyling l'abbiano eliminato ma è possibile, tutto in ottica di maggior cost saving.
Cavolo che peccato! Può sembrare una stupidagine, però di notte quelli illuminati hanno tutto un altro aspetto! Ti ringrazio per la delucidazione, intanto aspetto ulteriori conferme dai possessori di g31 restyling!
Confermo , prima della g31 lci avevo la pre-lci con pacchetto M ed aveva appunto il battitacco con la M retro illuminata , sulla LCI l'hanno rimosso.