Perché l'ultimo pezzo, quello che va tanto per radio, quello il cui titolo non riesco neanche a nominare, è un sacrilegio
ho letto solo in parte , ma vi quoto in pieno , orbai è BANALE , dovrebbe smettere di scrivere canzoni sciocche solo per continuare una carriera finita troppo tempo fa...
io c'ero....... è stato impressionante il volo e penso che si sia fatto anche un pochetto male!cmq era lucidissimo......mi dispiace......è stato irreale x un attimo tuttihanno tirato il fiato.....
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4mGp9EbT8jg[/YOUTUBE] = miserie umane :wink: pigg mi ha capito al volo
A dirla tutta quella di vasco è una cover autorizzata dalla Emi (maledetti!!!) Zucchero è un bluff e un disonesto (imho)
Tant'è che con Vasco ci litigò circa un ventennio fa: si narra che durante una cena tra i due, ovviamente ubriachi, Vasco iniziò a canticchiare una nuova canzone che si sarebbe chiamata, o avrebbe avuto come ritornello, "Pippo! che caxxo fai!". Zucchero gliela rubò a due mani, incidendola e pubblicandola su un suo LP. Da allora i loro rapporti furono ZERO. A qualcuno risulta?
Questa non la sapevo ma non stento a crederci! Leggete un po': Zucchero Un kilo -> The Roots feat. Cody Chesnut The seed Zucchero E’ delicato 2006 -> Coldplay Speed of sound Zucchero Baila (Sexy thing) -> Shocking Blue Venus Zucchero Così celeste -> Bob Seger Comin’ home Zucchero Per colpa di chi -> Dire Straits Calling Elvis Zucchero You make me feel loved -> Men at Work Who can it be now Zucchero Blù -> Michele Pecora Era lei Zucchero Diavolo in me -> Joe Cocker High time we went Zucchero Per colpa di chi -> Joe Cocker Hitchock railway Zucchero Puro amore -> Skink Anansie Hedonism Zucchero Donne -> Lucio Battisti Gelosa cara e ancora: Occhi di Zucchero [youtube uxnigdMJr1w nolink] (Wish I Could) Hideaway dei Creedence Clearwater Revival [youtube xiPJsejXtEU nolink] Diavolo in me di Zucchero [youtube 4JsbxnPuv4c nolink] High Time We Went di Joe Cocker [youtube Juw_L3ys89M nolink] Cuba Libre di Zucchero [youtube FPhuaeYBANQ nolink] Dreamin’ California dei Mamas&Papas [youtube -kHTWS4au9k nolink] Bacco Perbacco di Zucchero [youtube GholKtY_oF4 nolink] Stuck In The Middle With You degli Stealers Wheel [youtube xMrm7ZQ0aMA nolink]
quotone :wink: vero censurano le donne nude ma le bestemmie son sempre li che ha in più ligabue? ok vasco fa testi semplici ma almeno si capisce ciò che dice,i testi di ligavacca non hanno ne capo ne coda"tranne qualcuna" verissimo,non è una canzone copiata alla zucchero