Il valore di extwingo... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Il valore di extwingo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 9 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    basta darvi contro ... bastaaaaaaaaa ... avete rottoooooooooooooooo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

c'è un forum da vivere ... viviamolo al meglio con più serenità e più rispetto per chiunque...

Marco non vorrebbe leggere certe cose sicuramente... al di là del ban giusto od ingiusto che sia , è tempo di cambiare un pò di atteggiamenti .. un pò di cose..

have fun in the passion...

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    La seconda è molto meno conveniente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non c'è bisogno che ti scusi.

Vogliamo sostituire il termine disegno con la locuzione volontà inconscia?

Sbagliato anche quello. Di screditare il forum non me ne frega niente!

Essendo stata questa la mia casa per due anni sono solo dispiaciuto per la piega che ha preso.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    come si capisce da tutti gli interventi (anche quelli di robertorius :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), qui dentro ci sono persone di valore, che amano confrontarsi, hanno a cuore il forum, e (forse) hanno anche la volontà di raddrizzare la situazione e modificare ciò che non và ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

conosco bene (quasi) tutti qua dentro e sò quello che alcuni utenti/amici hanno investito qua dentro.....e non è possibile che persone di valore non comune possano pensare di aver buttato così il proprio impegno ed il proprio tempo

spero e credo che pian piano, nei limiti del possibile, il forum (tecnicamente sempre validissimo) ritorni come prima anche nell'ambiente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Concordo pienamente Gianluca; la volontà c'è da parte di tutti; spero che oggi non venga fatto l'errore di un tempo di sfruttare un'episodio peraltro in questo caso chiarito da entrambe le parti per gettare fango sul pool di moderazione.

Con questo vorrei si capisse che quello che a volte può sembrare repressivo e immotivato per fattori personali è frutto di un'elaborata decisione del pool intero, per questo ritengo inutile l'accanimento da parte di alcuni utenti che credono di prendersela con il moderatore di turno che ha comminato la sanzione.

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Daniele, non sempre una decisione collegiale è una decisione giusta... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ........o lo è fino a prova contraria.

Permettimi di dire per dare una giusta intrepretazione che la moderazione ha senz'altro più elementi per giudicare, dando però sempre diritto di educata replica.

7. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...io non capisco perche' sempre piu frequentemente aperture di thread come questi che nascono con finalita' precise diventano terreno di "scontro" di alcuni utenti diventando loro stessi interlocutori privilegiati dove gli altri fan solo da "inutile" contorno.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Perchè fin quando la guerra non è finita, ogni campo è buono x una nuova battaglia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Già...sarebbe il caso di cominciare a far presente tutto il malcontento...e farlo in maniera sonora...

Mi domando: servirebbe davvero a qualcosa? Da quanto ho letto in giro - in tutti i 3d di "polemica" o di "denuncia" chiamateli come vi pare - ognuno rimane trincerato nella propria fossa...

L'apertura al dialogo tra le parti - perchè per come vedo io la cosa la colpa non è solo di uno ma di tanti...ma tanti davvero - sembra essere improbabile...

Avevo letto in un altro 3d che si era proposto un incontro per gli "old" del forum...per discutere e parlare...

Non so se sia mai avvenuto tale evento o se debba ancora avvenire...nel caso sia previsto in un futuro prossimo mi permetto di sperare nella buona riuscita dell'evento...

Fingendomi "Capitan Ovvio", faccio presente che tale situazione affligge utenti "ordinari" e "straordinari"...e la mancanza di passion [ctz. Costa] è ormai un dato di fatto...

Gran bel concetto...interessante! :-k

...ma ci si riesce davvero Zio rob?

Quando la mamma e il papà del forum litigano...per forza di cose...ne risentono anche i pischelli... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    un duplo o collocato al posto del organo genitale maschile con una ragazza che lo degusta..... il duplo eh......

IMHO un immagine ironica..... Ma non credo sia stato quello il problema.... Dal mio punto di vista (è un mio pensiero magari sbaglio) Marco ha reagito male ad una sanzione ma ciò è stato dovuto al malcontento che c'è qua nel forum.... Ormai ci sono momenti in cui questo forum non si vive con armonia ma con nervosismo.... Nervosismo dato dal ambiente che si è creato, dalla piattaforma poco piacevole, dal vecchio passion che non esiste più... Si resta qua solo per non perdere gli amici a cui si tiene ma allo stesso tempo non si ha più il piacere di rimanere perchè non ci si sente più a casa propria.... E ciò da fastidio, perchè quando si è contribuito alla crescita di una bellissima community quale era il vecchio passion, ritrovarsi improvvisamente in un posto che non piace più crea malcontento... Se poi ci rendiamo conto che spesso le lamentele non vengono prese in considerazione allora si arrivare a pensare che forse non ne vale più la pena di continuare a lottare per avere un forum migliore.... Trovandosi così disgustati è facile avere una reazione come quella di Marco... Perchè l'infrazione contestatagli giusta o sbagliata che sia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..... Naturalmente tutto IMHO

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2011
  11. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.657
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    lo sai perchè diventano terreno di scontro? perchè è ormai dimostrato che la "protesta" silenziosa non porta a nessun risultato. allora, per il bene del forum, se si vuole migliorarlo, è meglio IMHO dirsi tutto, anche con forza. che male c'è se si discorre con educazione e rispetto?

12. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    FAbio mi trovo a non condividere quanto sopra.

Domanda rivolta a te se hai figli piccoli o a chi li ha: avreste mostrato loro quella "innocente" foto?

Io personalmente non l'avrei mostrata.

Facciamo il caso che un utente stia seguendo il thread sardo con un bambino accanto e spunta quella foto, come si mette la situazione?

O anche stesso chi si trova in famiglia, che figura ci fa chi casualmente sta leggendo il thread?

13. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Dimentichi anche l'incredibile hulk, che ho editato ancor prima.

14. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... com'era messo hulk ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.765
    11.223
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Trovo anche una mancanza di rispetto nei confronti del bacino di utenza femminile che ha il passion.

Però con questo non voglio colpevolizzare Marco, ma non colpevolizziamo neanche chi nel passion fà rispettare le regole.

17. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... nel caso di specie termine chiaramente riferibile a questo :

... non a questo :

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.765
    11.223
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    =D>=D>=D> :mrgreen::mrgreen:

19. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ....le ufficiali; se sommiamo le ufficiose la valutazione non è consona; ma anche fosse è sbagliato quanto da me detto?

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non sono d'accordo, forse ha più elementi che giudicano, anzichè più elementi per giudicare. Credo infatti che il regolamento non abbia pieghe segrete alle quali i moderatori hanno accesso e gli altri no. Oppure si? :-k :wink:

:-s

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina