Il valore di extwingo... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Il valore di extwingo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 9 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Leggo solo ora non voglio entrare nel merito ritenendo a prescindere il lavoro dei Mod. spesso non facile soprattutto quando capitano "circostanze" che riguardano persone valide e di cuore come Marco e non e' retorica ma e' un Grande un vero Amico che ha dato molto alla crescita di questa Comunita' cercando di esserci sempre sia fisicamente ogni volta che ci si organizzava per un incontro che virtualmente magari con una battuta o una faccina...mi spiace davvero anche se i giorni del ban passeranno presto ci manchera' molto a tutti...anche se ripeto non deve essere stata una decisione facile.

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, per il punto uno è questione di qualche giorno (e se non sarà prima del previsto, cosa che volevamo fare noi dello staff di moderazione -ovvero un reintegro anticipato- è proprio per sua volontà).

Per il punto due, mi sembra la sua persona più che infangata sia stata "impolverata" da tutto questo putiferio che s'e scatenato attorno; mi piacerebbe sapere *chi* ha contribuito più di tutti a ledere la sua immagine (ammesso e non concesso che ciò sia successo, e da chi poi è stata percepita questa cosa).

3. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Massima stima per Marco, questi ultimi eventi non mi hanno fatto cambiare idea su di lui.

Questo thread l'autore lo ha aperto dedicandolo a una grande persona, evitiamo di andare palesemente OT, oltretutto la "vecchia moderazione" alla quale ti riferisci tu è da definire vecchissima dato che nessuno di quel pool da tempo (molto) ne fa più parte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    E' qui che ti sbagli. Le polemiche si possono anche placare, il malcontento (di molti) resta. Se è questo che si vuole, auguri. Io al forum ho dato e quel tempo oramai è finito.

Come ho già detto, ma evidentemente è bene ribadire, non mi interessa né la sanzione né da cosa è stata generata. Marco è una persona per bene che ha fatto tantissimo per questa comunità.

Punto.

5. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    credo di aver capito anch'io a cosa ti riferisci, occorre però discernere i problemi reali dai falsi.........

6. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mi sa che vedi un solo lato della medaglia: se ciò non fosse successo, non avresti aperto questo post. Per ribadire che è una "persona per bene". Cosa che peraltro ho potuto appurare anch'io: non ci piove.

7. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Ma dai ragazzi sono cose che capitano ...

... prendete esempio da me, io sono giù stato bannato due volte (e per un bel mesetto) e sono ancora qua che rompo i co.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

... e questo nonostante il fatto che è cosa del tutto al di fuori di ogni ragionevole dubbio che io avessi assolutamente ragione e tutti i moderatori totalmente torto ...

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> >:> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ho voluto fare questa parentesi per rispondere dato che è stata tirata in ballo da qualcuno (in questo topic) la vecchia moderazione, come la migliore possibile e da rimpiangere quasi.

il che, per quanto mi riguarda, non è assolutamente così.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    X quanto mi riguarda, mi riferivo a quando c'erano Costantino, Actarus & Co. (il pool precedente non riesco a giudicarlo in quanto non ero ancora integrato bene)

10. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    Stiamo parlando dell'ovvio...

E' ovvio che se Marco non fosse stato bannato non avrei aperto un 3d su di lui;

E' ovvio che se non ne avessi conosciuto l'alto valore umano non mi sarei sentito in dovere di difenderne l'immagine;

E' altrettanto ovvio che quando non si vuol vedere quello che succede, come testimoniato dai peana che ho letto pochi minuti fa in altro topic, accade che chi ha dato tanto a questo forum se ne allontani, o per meglio dire "perda la passion".

Per quanto riguarda la medaglia, sfortunatamente per te e per chi avesse voglia di polemizzare i lati li vedo lucidamente entrambi.

P.S. nulla di personale Tobia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Però non si può usare un metro e una misura diversa a seconda del ruolo che si occupa, mi è piaciuta la tua frase:

"non mi interessa né la sanzione né da cosa è stata generata" forse scontata?

Cerchiamo di essere realisti, Marco è un ottima persona e nessuno lo mette in dubbio, però ha commesso un errore (peraltro da lui stesso metabolizzato) non v'è ragione decantare le indubbie doti.

Se poi abbiamo dei problemi con la comunity intavoliamo un discorso utile alla soluzione senza nasconderci dietro un dito.

12. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    no io mi riferisco a quelle ancora precedenti, di persone che qui dentro non ci scrivono più e hanno aperto altri forum

Costantino e Actarus sono amici e persone validissime, non sono proprio ricompresi in questo discorso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Si si infatti ho spiegato perchè capivo ti riferivi a loro e volevo tirarmi fuori, in modo da precisare che non ho i mezzi x commentare le persone cui ti riferivi (ma penso di aver intuito chi sono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

14. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Se non avessi letto quest'ultimo intervento Costantino non avrei scritto nulla,perche' rispetto profondamente quello che hai scritto sull'amicizia,come mi piace e non l'ho mai negato come scrivi e argomenti sul forum.

Ma leggo sempre di piu' in quello che scrivi un disegno di discredito x il forum e questo non ti fa' onore e mi dispiace,spero come sempre di essermi sbagliato.

15. MARCOM392

MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Mah, io ribadisco solo una cosa, oramai quì di bmwpassion è rimasto solo il nome! E' praticamente morto tempo fà, oramai io posto solo perchè ho a cuore questo forum, ci sono delle persone che ho conosciuto quì ai "tempi d'oro" e sono i miei amici virtuali, quindi non lo abbandono, ma di certo non ci passo più 12 ore o anche di più come un tempo! A stento riesco a stare mezz'ora di fila, forse una rinascita ci sarà, per i nuovi utenti! Faranno amicizia e vivranno il passion come lo abbiamo vissuto noi ai tempi vedendolo ora con occhi nuovi, noi abituati al "vecchio" passion è normale che ora lo schifiamo! Molti sono andati via, molti sono stati bannati, la grafica fà anche cagare! Per noi non è una rinascita!!! Anzi :confused: Sono stato fortunato ad aver conosciuto Marco (purtroppo non dal vivo) e non posso che confermare tutto ciò che avete scritto! Sinceramente non voglio entrare nel merito della questione..l'importante è che Tobia e Marco si siano chiariti!! Meno litigi ci sono e meglio è :wink:

16. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Scusate la curiosità ... ma quant'era "grave" quest'immagine per portare ad un ban ?

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Se leggi quello che dici di leggere su ció che ha scritto Costa, la dietrologia la stai facendo tu. Non c'è niente di sporco nel rammarico per un ban che vede coinvolto un utente storico, attivo come pochi qui dentro.

18. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    In altri tempi avrei liquidato la tua lettura con una battuta.

Ti faccio una domanda: se il mio disegno fosse stato screditare il forum me ne sarei stato 2 mesi in silenzio?

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Costa: una cosa è affermare di conoscerti, un'altra è conoscerti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Era solo riferirito all'aggettivo peana usato nella risposta a Daniele,ammetto che il termine disegno e' esagerato e mi scuso con Costantino perche' a volte si scrive di getto senza riflettere.

Capisco che vi conosciate bene e che uno sconosciuto che scrive sentenziando possa infastidire.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina