Il valore di extwingo... | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

Il valore di extwingo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 9 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv

extwingo alla rincorsa della salsiccia >:>>:>>:>

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    ahahahaha

3. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Quoto! Daniele, ci manchi troppo...

4. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Avevo letto Marco, capisco, non fà nulla.

5. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    E qui Mr. Sgranfius vince tantissimo!!! Ribaltato!!!

Anche io la penso così Mr. Simonelli...ma perchè allora non lo si organizza o, se la cosa è già avvenuta, quali sono stati i risultati?? L'averò già detto in altri 2 precedenti post...

E magari l'incontro potrebbe avere sia il carattere goliardico (o alla volemose bene) proposto dall'ottimo Barone che funzione risolutiva per le tematiche inerenti al forum...

Ciaa!!!! Bello rileggerti!

Mi permetto di dire la mia citando il tuo post: ricordi Marco un anno fa in quanti raduni ci siam visti??? Ricordi quanti 3d aperti per incontri ufficiali e non si leggevano al mese sul Passion?

Ora chiedo: perchè mi sembra di non vederne più molti da perecchio? Perchè nell'ultimo raduno ufficiale, quasi allo scadere delle iscrizioni vedo solo 4 segnati?? Perchè si sono annoiati tutti - allacciandomi alla questione noia sollevata da molti utenti - o per altre ragioni? E badate...le questioni sollevate per l'ultimo raduno in Versilia a mio avviso sono di importanza nulla, per cui non voglio riferirmi a quello...

Chiedo perdono se il mio intervento appare scoordinato...ho letto d'un fiato tutto il we di post sull'argomento...

E chiedo ancora perdono se un "pesce piccolo" (chent capirà... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) come me solleva questioni così "elevate" (non è polemico...per favore non fraintendete)...

6. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    grazie chent, sei gentilissimo =D> ma purtroppo in queste settimane devo risolvere un problema di salute. se non mi fanno fuori prima i camici bianchi (:mrgreen:), ti prendo in parola per il futuro... :wink:

7. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
  8. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
  9. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    ma allora....extwingo quanto vale?? potremmo rapirlo e tenerlo in ostaggio??

:-k

>:>

10. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ok alla prossima, risolvi tutto e poi festeggiamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

stiamo già organizzando... sto addestrando le mie gatte a tenere a bada i prigionieri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    >:>>:>>:>

extwingo quotato in borsa... ecco le quotazioni:

12. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    Bentornato Marco anche da parte mia!

13. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    troppo ... se ne prendo uno del '92 quanto vado a spendere ?

14. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Marco quand'è che porti un pò di Mirto dalla Pataccona? :mrgreen:

15. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)

16. RossoCorsa

RossoCorsa

12.929
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Io la interpreto come una sorta di protesta tacita contro BMWpassion per un malcontento di cui nonostante stia cercando di interpretarlo, nessuno riesce a spiegare esattamente cosa sia.

Sarebbe bello che le persone fossero propositive e, se si aspettano qualcosa da BMWpassion, dovrebbero dirlo più apertamente e non tra le righe.

ANche perchè vedo molta incoerenza. In questo momento l'obiettivo è boicottare BMWpassion o disertare un raduno, però poi ritrovi tutti qui sul forum a fare i propri comodi o ad organizzare raduni da altre parti spesso utilizzando anche pm. :-k

Noi qui siamo disposti ad ascoltare, ma non serve a nulla se poi gli altri non fanno lo stesso per partito preso o perchè danno ascolto solo alle voci di corridoio.

17. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    è qui sbagli, è pieno di gente nuova, come è sempre stato, che non fa sentire tanto la mancanza dei pilastri come numero di post. tanta gente invece non posta più o posta in modalità ridotta. io non ci sono da tantissimo, ma abbastanza per aver maturato una certa consuetudine nell'aspettarti le risposte di determinate persone, l'aiuto di altri.

io sono pro passion, non per te o per altri, senza ipocrisia, ma per la figura che ha sempre rappresentato per me, e mi è profondamente dipiaciuto per questa divisione che imho ha creato due mezzi forum con una infelicità spirituale.

fra i due litiganti il terzo gode, ed io mavigo molto nel 3° polo, quello delle storiche, ma perchè a me personalmente piace il tema, che ad altri non interessa, ma allo stesso tempo mi mancano i commenti degli amici del passion alle mie discussioni a ai miei up, e se scrivessi qui mi mancherebbero i commenti degli amici degli altri.

è così che tanti creano discussioni gemelle su due o più forum, per sentirsi un pò a casa e tenere contatti con tutti.

cosa che io personalmente non faccio e non intendo fare per coerenza.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2011
  18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Paolo, questo post davvero non lo capisco.

Il forum è un luogo d'aggregazione per gli utenti e ti lamenti se poi nascono amicizie o incontri in giro per l'Italia? Perchè?

Vuoi chiudere il forum rendendolo accessibile solo a chi vuoi tu? Basta che tu lo dica, basta saperlo.

I toni, le parole che usi nei confronti dei tuoi utenti sono davvero miserevoli, mi spiace dirtelo: cosa significa fare i nostri comodi qui? Generare interesse nel forume con il forum è un nostro comodo dici, dicci anche a che pro, allora.

Dici che si organizzano incontri utilizzando spesso i pm: ma tu come lo sai? Ma se anche fosse, a te cosa importa? Cosa ci perdi se si saldano amicizie nel forum, se la gente si fa centinaia di chilometri per incontrarsi?

Vuoi che ti dicano cosa c'è che non va, poi non appena qualcuno lo fa viene bannato. Il clima teso, "o con me o contro di me" l'hai instaurato tu, eliminando via via le dissonanze e mantenendo indenni i "ruffiani".

In definitiva, da BMWPassion io non mi aspetto niente, andava bene com'era fino a qualche mese fa: se ce la fai a capirlo, eliminando questo protagonismo assurdo che davvero è l'unico aspetto che all'interno del forum comincia ad annoiare, sarà un bene per tutti.

Ricorda che qualcuno, una volta, disse: non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò alla morte affinchè tu possa dirlo.

19. RossoCorsa

RossoCorsa

12.929
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bè allora permettimi di dirti che anch'io non sono d'accordo con quello che dici.

Dei pm lo so perchè sono state molte persone a dirmelo (direttamente contattate) e a cui non è piaciuta per niente la cosa.

Onestamente non trovo giusto che si parli male della gestione di BMWpassion. Vengono generati passaparola in cui si dice che se "qualcosa è organizzato da BMWpassion non bisogna partciparvi".

Però poi queste persone le trovi sempre qui.

Io invece chiedo di mettere in campo delle idee e proposte concrete per far sì che tutti stiano meglio, ma non vedo partecipazione.

Nessuno è stato bannato perchè ha detto cosa c'è che non va. Al massimo perchè ha usato la diffamazione che è ben diverso.

No veramente io queste frasi non le capisco. Se mi chiarisci meglio cosa c'era di diverso qualche mese è meglio. Forse riesco a fare qualcosa.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2011
  20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Questione passaparola: perchè non fare i nomi, una buona volta, di chi a tuo dire consiglia di non partecipare agli incontri? Altrimenti resta una vaga accusa e poco di più.

Questione ban: puó darsi tu abbia ragione. Ma è parsa anche una sorta di occasione per dare una pulita.

Questione tempo: per far ritornare l'entusiasmo di un tempo, non dovresti fare niente. Hai già fatto abbastanza. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina