Il valore di extwingo... | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Il valore di extwingo...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 9 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... una domanda ingenua da un utente che non ha seguito molto la diatriba perchè vive in un pacioso e felice mondo proprio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :

... eliminato il bianco e arancione che spallava gli occhi, che problemi avrebbe questa nuova versione ?

2. RossoCorsa

RossoCorsa

12.929
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Scusami Giancà, ma non sono molto d'accordo sulla frase che ti ho evidenziato. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non credo di essere stato nessuna causa della dipartita di alcuni moderatori.

Sappiamo che c'è stata una decisione su una certa vicenda che io presi e che li ha amareggiati e fatti sentire delegittimati.

Però dio mi fulmini se non è vero che mi scusai subito con loro e spiegai che il fine era proteggere il nome della community. E comunque errare è umano.

La cosa si stava già risolvendo senonchè è "subentrato" qualche altro buontempone a mettere in mezzo tutti altri argomenti e confondendo le idee a mezzo forum!

Purtroppo questo trauma è rimasto. ora la maggior parte qui ascolta passaparola, voci di corridoio, illazioni che non sempre corrispondono al vero. La cosa più brutta è vedere che la gente Non partecipa più ai raduni perchè "chissà cosa c'è dietro". Ma non si rendono conto che non è cambiato nulla da 7 anni a questa parte.

Il fatto che elementi di spicco della "vecchia guardia" si siano allontanati da questo forum non dipende da me, ma da loro stessi.

e credimi anche loro quando erano "al timone" ne hanno fatti di errori (anche se in buona fede).

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" mi disse una volta un amico un paio di millenni fa. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS: ancora una volta vi faccio una domanda diretta a cui mi piacerebbe che ognuno di voi rispondesse: avete veramente cognizione di quello che è successo e di quale sia il motivo per cui alcuni moderatori e vecchi amministratori si sono allontanati? Scusate ma non sono così convinto che abbiate tutti le idee così chiare. :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2011
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Paolo, quella frase di Giancarlo è ironica e va interpretata al contrario: dire che quelle persone hanno generato il miglior periodo del forum a causa tua significa in realtà darti il merito di averle scelte come amministratori e parte dello staff ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2011
  4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    bla..bla...bla...bla..bla..bla...bla...bla.bla..bla...bla...bla..bla..bla...bla...bla..

tutte chiacchiere distintivo.....

intanto cari mod ed ex mod e padroni...e old people da 10 pag siete ot!!!!! do ve caxxo stanno i cartellini???????

c'è qualcosa che nn va!!!! a giusto siamo in licenza poetica vero????

si parlava del valore di ex twingo....bene cominciate a fargli delle scuse che avete inquinato il suo spazio.

poi come dice paolo che vi manca????

ve lo dico io ...dopo due o tre anni che si sta qui hai sritto tutto quello che potevi e gli argomenti li hai finiti, tu come quelli del tuo gruppo, e nn avendo piu nulla da dire leggi sempre le stesse opinioni e ti annoi e siccome nn puoi dire a te stesso "nn so piu che caxxo scrivere" dai la colpa agli altri una volta al forum, una volta a al mod, una volta al presidente.... è solo che siamo alla fine di un ciclo e ci vuole la giusta pazienza, comprensione e predisposizione all'autocritica ....

questa negativita che esponete/iamo la avverto anche io ma nn è colpa ne di paolo, ne del forum nei dei mod...

il forum siamo noi e se nn funziona la colpa è nostra, no del vecchio pool,del vecchio forum, del vecchio utente....

allora vediamo quanti di voi sono disposti a fare qualcosa x il forum realmente propongo un 'incontro aperto a tutti in una localita che decidero io tra tra 2 week end .....vediamo quanti sono disposti a muovere il culo x fare un miting serio sulla rinascita del passion....(x rosso corsa, nn voglio scavalcarti ma solo iniziare a fare, piuttosto che a lamentarmi di undolore e a continuare a nn andare dal dottore,)

sembriamo tante zitelle in menopausa!!

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.923
    22.747
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non pensavo di essere inquinante...

6. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Barone, tutto vero, ma esula dalle dinamiche di un forum, purtroppo.

La vera domanda che la gente si sta facendo, e che vecchi utenti si sono fatti, è stata ed è "perchè mi devo sbattere a postere, recensire, dialogare, spiegare?".

Cui prodest?

E' proprio qui il caldo cetro del mondo dei forum.

Quando si insinua il dubbio, vero o falso che sia, che a qualcuno giova il lavoro (perchè alcuni spendono energie consistenti per luoghi come questi) degli utenti, gli utenti semplicemente si sentono presi per i fondelli e si alontanano.

Attentione, è un dubbio languido, difficile da ammettere.

Ai miei tempi, e la situazione era molto, molto simile, sollevai apertamente il dubbio, venni messo immediatamente alla porta.

Detto questo ed in ogni caso, i forum sono ciclici, passano fasi come queste, la gente si stufa e cambia arena o semplicemente abbandona e si dedica ad altro.

7. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Non sei euro 4 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ho sentito ieri Marco via mail ed a quanto ho capito non desiderava celebrazioni, penso però che sia stato giusto fare un plauso (che sono certo sia venuto dal cuore) ad un amico di noi tutti e ad un grande utente di BMWpassion.

Poi, abbiamo preso questo topic come spunto per esplicitare delle sensazioni di malcontento (di alcuni) che secondo me è giusto siano venute fuori e siano state dibattute in modo costruttivo ed in piena civiltà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se fatto con il garbo, ognuno ha il diritto di dire la propria opinione.

In passato (anche recente) alcuni hanno aprofittato della libertà che c'è su questo forum per pontificatli e liturgie monologhe dettate da conflitti vecchi e mai risolti.

9. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    =D> questa a me sembra un'ottima idea; talvolta non è possibile risolvere problematiche senza un incontro de visu.

10. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    tipo così..

11. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    assolutamente no...deve essere un'incontro, nn uno scontro

io direi cosi

[​IMG][/img]

12. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    e che caspita Mirko, a vedere la griglia m'è uscita una lacrimuccia.........

13. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Ok ma di là... Questa è la discussione su Extwingo

14. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.658
    25.420
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    mi sembra riduttivo

15. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    na bella magnata e par de bicchieri de vino aiutano a schiarirsi le idee, fortificano lo spirito di corpo e rinvigoriscono il team!!!

16. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    davanti a quelle non si discute.... Davanti a quelle si mangia >:>>:>>:>

E non postare la salsiccia che potrebbe sembrare qualche altro organo >:>>:>>:>

17. sardinia09

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv

Sbagli non centra nulla..... Lasciamo gli altri forum al di fuori di questa discussione.... Io sono iscritto ad altri 3 forum bmw ma non credo che sia un problema..... Non riprendiamo discorsi vecchi....

Sono il primo a condannare le discussioni nate per la storia del VC.... Quelle sono vecchie ruggini e a noi non devono interessare... Come si dice.... Che i panni sporchi se li lavino in famiglia... Senza rendere tutto pubblico.... Sono problemi loro... Fra vecchio e nuovo staff... noi ne dobbiamo stare fuori!!!!

18. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    :haha:haha

19. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857