al prossimo messaggio non inerente al topic partono i cartellini. Per quanto mi hai scritto in pvt, ho risposto.
Andras Bodhisattva non risponderà in questo 3d e farà bene. Per chi gli vuole bene e lo stima è l'occasione di mostrarglielo.:wink:
Non lo conosco, se non per il fatto che, tempo fa, mi ha omaggiato di una gradita rep, ma questa apologia di gruppo è assolutamente coinvolgente. Quindi, benché quasi al buio, non posso che colmare la mia ignoranza approfittando della fiducia che ripongo nella persona collettiva che è questo forum di cui faccio felicemente parte e associarmi a questo abbraccio e fargli i complimenti. Coi tempi che corrono, godere di cotanta considerazione diffusa senza aver mai spacciato droghe o altre indulgenze, non è da tutti. A 'sto punto spero proprio di conoscerti caro Bodhisattva
per tutti quelli che hanno postato in questo 3d andras elargirà una indulgenza: non verrete ammoniti da lui alla prossima occasione (ma farà in modo da farvi ammonire da altri)
Io l'ho conosciuto a Gallipoli ed è una persona fantastica... Molto gentile cordiale e molto umano! Grande Andras!!! cmq HaldeX non nominiamo associazioni che partono dal mio paese... Grazie! La Sacra Corona Unita non deve esistere più