Proprio così, è un Signore, con la esse maiuscola. Non lo conosco personalmente ma posso affermare in assoluta certezza che l'uomo in questione appartiene alla categoria delle persone tutto d'un pezzo. L'affermazione nasce da una serie di episodi nei quali ha dimostrato estrema fiducia nei miei confronti, inviandomi un particolare oggetto senza avere la certezza che avrei eseguito il pagamento e, oggi, facendomi pervenire una serie di accessori di assoluto prestigio e qualità, quale forma di ringraziamento per una cosa che, tra l'altro, mi ero dimenticato di togliere dalla vecchia macchina. Scrivo questo post perchè in questo clima generale di pessimismo e sfiducia che traspare ogni istante nella nostra vita, incontrare persone di valore ti fa guardare con ottimismo e sicurezza al nostro domani. Misuriamo la potenza della nostre macchine ma qui è diverso, è emersa la potenza umana e ci tengo a rendere pubblico questo aspetto della sua persona. Perchè si sappia che esiste ancora la fiducia, la stima ed il rispetto per le persone e tra le persone. Sono felicemente sorpreso e per questo le lodi le faccio pubblicamente. I piccoli gesti sono e restano importanti, almeno per me. Bravo.
spero fortemente che questo topic venga chiuso così come è stato chiuso questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165969
Lo conobbi al raduno di Gallipoli e, sebbene parlai con lui solo per pochi minuti, mi fece subito un'ottima impressione che poi, col tempo e leggendo i suoi scritti ed interventi, si è confermata e rafforzata sempre più.:wink:
Andras è Andras... E' un tipo assai CARISMATICO... come ANDREW.... ...ad Andrew avevo dedicato una FACCINA e "se tanto mi da tanto" credo che possa valere anche per Andras: GRANDE ANDRAS!!!
è sempre bello leggere commenti del genere. Anche se non vi conosco, faccio in complimenti ad entrambi
Non posso che quotare il tuo post. Trovare persone del carisma, del valore e della cultura di Andras è davvero raro come d'altronde è davvero raro trovare persone riconoscenti e serie come te ad entrambi !!!
non lo conosco,ma anch'io lo reputo un'ottima persona... andiamo,uno che va a fare il tagliando in conce con una 335i che ha sotto il cofano un mare di meraviglie e non gli sgamano niente....è un GRANDE!!!!! ps,Andras,ho trovato "l'inizio della fine".... 3d n54 powerdome,pag.224...:wink:
Lo dico quasi con imbarazzo. Conosco Andras da poco perché è da poco che frequento il forum, tuttavia posso affermare che è uno degli Uomini migliori che abbia mai incontrato e sono orgoglioso di essergli amico. Le persone speciali si riconoscono da lontano e non serve molto per capire chi abbiamo di fronte.
Grandissimo Andras, o come cacchio si chiama ora ... Gli ho dato un semplice consiglio su di un olio, e non ha mai perso occasione per ringraziarmi pubblicamente, è evidente che sia persona che vale
Grande Andrasssss!!! c'è poco da aggiungere....e a chi proprio je rode o nun je sta bbene dimostra solo la sua piccolezza!