http://www.youtube.com/watch?v=IB2hfgxbQPI&feature=related Ma guardate cosa succede al camion al tempo 1:00 e il pulman.....
è il tunnel di lefortovo a mosca... è il 4° tunnel più lungo d'europa... il problema qual'è? che il tunnel passa sotto il fiume e in certi punti ci sono delle infiltrazioni d'acqua... d'inverno quando la temperatura scende di diverse decine di gradi sotto zero si crea una vera pista di pattinaggio e questo causa tantissimi incidenti...
Il problema comunque è l'incivilità degli automobilisti russi, che come molti paesi del terzo mondo la cultura della strada non è ancora del tutto ben inculcata nella società...
ghiaccio o non ghiaccio, il tutto è causato esclusivamente dalla forte velocità. Guardate come arrivano a razzo, sono dei folli.
mah... non mi sembra che le strade italiane siano piene di civiltà e rispetto verso il prossimo... boh... magari lì le gelate sono improvvise... non lo so... sono di san pietroburgo... ho riportato quello che mi hanno detto persone che vivono a mosca, quando le ho interpellate per spiegazioni sul filmato...
la cosa anomala è che alcuni sbandano da fare schifo e le auto che arrivano dietro però inchiodano e stanno in strada Per me TANTO lo fa anche la macchina che hai sotto il culo, semmai con gomme buone e con freni buoni.... e semmai ogni tanto controllare il battistrada e i freni????????