Adesso, sia intellettualmente onesto, e si ponga la domanda: "com'è che non sono riuscito a venderla al prezzo che volevo....?"
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ma non era la pioggia, era che quella macchina cammina così, sempre, come su una passerella senza fine di Versace!
Si, sua mamma cammina sempre così. Io un giro col sole me lo sono pure fatto, e posso assicurare che la 550 non pensa solo ad ucciderti subdolamente con indefinibile ferocia. E' una gt fantasmagorica. Ma la prima volta aveva piovigginato. Non piovuto, piovigginato. Quella pioggiarellina che bagna l'asfalto quel tanto che lo rende viscido e scivoloso da far diventare quei 485cv, 485 piccoli demoni assatanati che insidiano la tua integrità fisica con ogni mezzo, dietro ogni curva.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Oggi giro pomeridiano di Andreas di 4 ore e 100 km, media 41 km/h compresa città e qualche tiratina, 8.1 km/L.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet È meravigliato anche Andreas... e ha fatto tre o quattro tirate a 5,000...
Re: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Azzardo il preservativo da garage. Scritto (male) dal telefono
Andreas non trova più fra i documenti la stampa della videata dello chassis con i codici optional. Qualcuno l'ha vista?
Il thread è stato parzialmente ripulito, per focalizzare l'attenzione sul tema centrale! Vi invito a ridimensionare l'OT e ad aiutarmi a mantenere la situazione sotto controllo. Grazie a tutti in anticipo!
Montate le nuove gomme, Pirelli P Zero Rosso asimmetriche. Dopo che Andreas Sr. in 50 km aveva portato il consumo a 7.7, Andreas l'ha lasciata oggi a 7.9 dopo essere andato anche un po' allegro (ma senza città). Il parziale natalizio è a 250 km ca., la macchina ha appena raggiunto i 32,000 km.
Questo conferma che Andreas guida da nonno, visto che il padre di Andreas é più veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una volta il padre di Andreas dette al figlio 200 km di distacco abbondanti sul casello-casello Parma-Bari.
Non capisco perchè, ma succede anche con mio padre. Se si prende lui la mia macchina e poi la uso io, a fine giornata ha di nuovo l'autonomia con cui l'aveva lasciata lui, prima di me. Consuma più di me, ma guida da nonno più di me!
Ed omette di dirci che lui era in bici! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quindi é ormai ovvia ma ancora mancante la domanda: che pazzo se ne farebbe Andreas dei 100 ed oltre cavalli in più di una turbo????
Ad Andreas serve la coppia in basso del turbo, non i cavalli. Prima o poi (molto poi) se la comprerà...