Andreas adora l'uovo al tegamino e s'è comprato una 996 4S Cabrio; ormai è così malridotto che ha sbagliato perfino a scrivere il titolo del topic; per questo - e per gli altri ovvi motivi - lo stiamo deridendo; per questo - e per gli altri ovvi motivi - ci sta invitando ad andarcene; per darsi un tono sta dicendo di volersi comprare un'altra Carrera pur sapendo (lui e noi) che non lo farà; lei è arrivato subito prima che inizi la fase nella quale gl'insultiamo la mamma.
Nuove fotine al faruovo. Sera, Di nuovo la macchinina di Andreas sotto casa sua: E di ritorno, nel suo garage:
Corredo del faruovo. Sera, Andreas vi presenta il corredo della sua nuova macchinina. Guanti da guida in pelle di cervo gialli; Pineider in corso Europa: Portachiavi a bustina in pelle di vitello martellata giallo; sempre Pineider in corso Europa: Portachiavi in pelle giallo; originale Porsche Design: Portalibretto in pelle cognac; I Santi in corso Lodi: Rarissimo catalogo definitivo di fine serie 996, tutte le Carrera aspirate; stampa fine 2003, in tedesco; ebay de:
Complimenti per l'auto, bella e veramente ben tenuta. Complimenti anche per gli accessori sopra mostrati, ma se posso permettermi...un po' di crema idratante per le mani sarebbe opportuna
Trovo questo particolare sempre piu' bello ogni volta che lo vedo. Non capisco perche' non l'abbiano riproposto sulla 997. Magari un po' di Sidol su quello scarico non farebbe poi male. Sembra il driving kit di Albin per arrivare alla cage aux folles. Ecco la foto dopo il parcheggio
signorino Andreas, ho letto bene? lei è venuto a Milano e non mi ha avvertita? dovevamo andare da cova, se ne è scordato ?
Io non posso guardare, e mi rifiuto di postare, quella ben peggiore, in cui la tenera Milanesina, se ne và, mestamente, a fine giornata, col carrattrezzi !!!
Ma venne prontamente rianimata nel parcheggio dell'albergo dal meccanico di Andreas arrivato malvagiamente in 430 Scuderia!
Mi complimento per l'acquisto della Sua auto. La cosa che non capisco il garage a tante porte.... E' per caso il suo privo...o per garage intende disturbare un qualsiasi altra persona che apre una saracinesca non sua... E il Suo garage è un vialetto sotterraneo? Altre cose già state dette non le ripeto..ma il tappetino dona proprio...
È il garage del condominio del padre di Andreas, che aveva occupato il box della macchina asmatica del figlio col suo motoscafo diesel a quattro ruote, costringendolo a fare le grandi manovre per entrare una ed uscire l'altra... Quello in gomma? Simpatico nevvero?
Ullallah... Dobbiamo aspettare che scendano un pochino i listini, ma questa ha la pelle che più totale non si può... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221690403 Forse il @dottor P la potrebbe considerare oggi in luogo di quello chassis in legno carrozzato con dubbio gusto?