Cioè praticamente come l'ho configurata io. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?289801-Ufficiale-Mercedes-Benz-GT-AMG-Prj-C190&p=7300211&viewfull=1#post7300211
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Se alla fine il problema non è il prezzo, io ce lo metterei. Anche solo per aver un optional in più nonostante lo si usi poco. Inoltre, in caso di una futura vendita, potrebbe esser un qualcosa in più per diversi acquirenti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Io l'ho visto in funzione dall'esterno le puó bastare? Buahahahahahahahahahahaha Ancora da rep se me la facesse dare. Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno, recentemente, sul suo profilo fb, Alex Roy sta postando delle belle foto di una 928 simile alla sua: Cordialità, Andrea.
Andreas deve dire, Scesi dall'una e saliti sull'altra, ci si aspetterebbe in confronto di trovare la Carrera "ferma", e sul profilo delle prestazioni assolute è senz'altro così. Nella guida stradale, però, anche per la diversa percezione di controllo, la seconda sorprendentemente si rivela più appassionante, coinvolgente; in definitiva, si fa guidare. È un giudizio riassumibile nello slogan della nuova Classe C Mercedes, "il massimo indispensabile": la Carrera è così, è non ti fa sentire la mancanza di nulla, né di potenza né di altro, perché di null'altro hai invero bisogno; ti fa solo venir voglia di guidare. L'altra, invece, ogni volta che la guiderai di più ti convincerà non essere una macchina idonea alla circolazione stradale. È un concetto che ha anch'esso i suoi risvolti sotto il profilo dell'emozione di guida, sicuramente, ma la macchina difficilmente sarà tua "complice", ed andrà ad instaurare un rapporto insano basato sul timore reverenziale. All'inizio mette parecchio in soggezione.
La parola è d'argento, il silenzio è d'oro (tradotto: questo topic, se mai fosse stato possibile, sta scadendo in modo impressionante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)