Credo sia proprio l'optional che non deve mancare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sui modelli "normali" le airmatic hanno spesso dato problemi ma sulla GT AMG credo che le sosp elettroniche siano meritevoli dell'investimento,ti offrono dei settaggi in più che su un'auto simile non devono mancare imho.
Come già detto dall'esimio Phoney (non lo conosco minimamente, ma apprezzo il suo pensiero, come sempre quando coincide col mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) l'opportunità di scegliere lo smorzamento gradito in relazione a stato d'animo, stato della strada, tipologia del viaggio, è, a mio avviso sempre doveroso e necessario. Nel mondo reale non siamo sempre in pista... oppure, non c'è sempre traffico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto il primato di nick storpiato non te lo levano mica, sai ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Che poi, riguardo le sospensioni adattive, non sarebbe neppure per i prezzo, visto che potrei togliere la barra posteriore in alluminio matt lavorato (che tanto non vede nessuno, lasciando solo gli inserti sulla portiera) e la differenza sarebbe solo di 300 euro– e ad ogni modo, credo che alla fine la toglierei dalla configurazione quella sbarra, 1,500 euro buttati...
Ohhh guarda che qui son tutti ricchi tipo il tuo amico husky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ritornando sulle sospensioni adattive, Il problema, appurato non essere il prezzo, deriverebbe dall'esperienza di Andreas, il quale la Daltonica la tiene sempre in Rain e la Serie 6 col tasto Sport spento. Davvero andrebbe ad usare le regolazioni elettroniche sulla GT-Klasse?
Se Andreas ha la schiena di un ottantenne malandato, pazzo chiede opinione a NOI ? Sull X5 guidata da gnappus lo "sport" viene attivato e disattivato svariate volte a viaggio....
Io la vedo molto meglio per la Sua eleganza, distinzione e classe un po di altri tempi nella nuova S coupe' che trovo splendida e mette d'accordo una sportivita' (mai ostentata) con l'eleganza.