E chi la scorda... affolla ancora i miei incubi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto il clima estimo quest'anno qui in Piemonte, direi che effettivamente l'idea del mezzo anfibio è da prendere seriamente in considerazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andreas potrebbe essere serio. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?289801-Ufficiale-Mercedes-Benz-GT-AMG-Prj-C190&p=7267646&viewfull=1#post7267646
di quell'auto non riesco ad apprezzare le terga. preferisco di gran lunga la pur vetusta sl provata mesi fa da suo padre.
non è la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tra le due, andrei dritto sulla Mercedes, senza neanche farmi prendere dal minimo dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensa che (forse per le mie altissime aspettative) io sono rimasto abbastanza deluso del cambio e del sound della r8 v10 che ho usato un paio di giorni la settimana scorsa. Niente da dire su freni e motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A livello di impatti estestico la i8 secondo me non ha nulla da invidiare alla R8. Purtroppo sono i contenuti tecnici a deludere.
Sono in disaccordo,i contenuti "tecnici" della i8 sono fenomenali,e' una automobile che nasce per "creare" una nuova categoria e non c'entra nulla con la stupenda Car che Andreas va' a preventivarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi sopra,Bmw ha più volte ribadito la missione del Brand i,io credo che i tempi sono maturi per l'auto elettrica, il patron della Tesla e' diventato miliardario con i "sogni"... e i8 nasce per un nuovo concetto di mobilita' (circa 30km in modalita' solo elettrica) Se poi intendi che l'estetica spettacolare della i8 andasse a pennello con una megasportiva concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh se era l'Rtronic ammetto che a quei livelli c'è di molto meglio. Nel caso si parlasse dell'ultimo invece e lo reputo ottimo. Sul motore non mi esprimo, seppur non al livello di altre supercar (comunque ben più costose) lo trovo ottimo