[MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] ci tenga poi aggiornati sulla ricerca della famigerata Bordmappe! Saluti
Pensavo che tutte le Porsche avessero il cilindro per l'accensione sul lato sinistro... ma a quanto pare mi sbagliavo.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Conservazione da veri amatori. Alcune domande: è di tua priorità dal ? E quanti km ha all'attivo ? È bello avere un padre che trasmette queste passioni e con così tanta dedizione. In molti hanno auto d'epoca ma in pochissimi le conservano in questo modo. Non posso fare altro che complimentarmi
È bello avere un padre così. Meno bello (per il padre) è avere un figlio come Andreas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma ricordo male, o uno dei due 'sta porsche se la voleva vendere ? (PS: in questo box doppio ci sono due auto nere... quindi nell'altro due auto blu... caso, o voluto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Mi accodo ai complimenti e non posso che quotare quanto scritto qui sopra.:wink: P.S. curiosità, son riflessi del flash vero?
Se ogni tanto mettessi un soggetto.. O ti stai redizzando? (Cit.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prego, 1991. Fra i 60 e i 61,000. Sì, ricorda bene. Non ci è mai riuscito per il veto dell'altro. No, le due blu sono ad una quindicina di km di distanza l'una dall'altra. O quello o dei moscerini.
La pulizia da sala operatoria dei box della Andrea's family e' fenomenale mi sento un verme pensando ai miei
A parte che sono redizzato da un pezzo, la risposta è arrivata per cui trovo che fosse posta correttamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah si dimentico sempre che si danno il cambio dal carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />