Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Come si vede che i garage non sono a Milano. A Milano nel box doppio vanno a malapena 2 auto. Ma quand è che Andreas presenta il nuovo arrivo di Andreas senior? Complimenti per la porsche, probabilmente troppo sottovalutata ai tempi
Re: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet A 120.000 euro, e neanche troppo in centro. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
complimenti per i mezzi, davvero straordinari. Mi accodo alla richiesta di presentare il Nuovo Arrivo!
in quel box doppio, ci stanno anche tre auto con un minimo di impegno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella la porsche, complimenti......meno male che non ha montato i paraspruzzi
Complimenti andreas. Anche se la 928 non è tra le mie porsche preferite ( esteticamente parlando ) il suo ottimo stato di conservazione la rende comunque TOP :wink:
fanno pendant con il libretto "garanzia e manutenzione" e meno male che li ha scelti fuxia, visto che l'alternativa sarebbe stata "uso e manutenzione" con quel marroncino cacchetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel caso siano i tappeti di serie, direi che i coloranti usati non erano resistenti all'azione dei raggi UV...
lo vuoi il box? Prezzo amico. Andreas jr, se dovesse aver bisogno di un posto auto a Milano, mi contatti liberamente!
Non era un colore in palette nell'88, entrò in palette il 91 (e solo il 91, ma Andreas non ne è sicuro, a questo proposito chiede consulenza del [mention=176]signor Sisco[/mention]) e si chiamava Magenta; veniva usato anche come ton-sur-ton, creando combo spettacolari: Catalogo ufficiale 928 del 1991 La storia andò così: il dott. Andreas Sr. non ha mai amato il total black, e voleva dare un tocco di colore coi tappetini. La scelta ricadde, appunto, sul Magenta, anteriori e posteriori– ovviamente gli Andreas conservano ancora i tappetini originali neri. Ad ogni modo, lorsignori considerino che queste sono foto fatte col flash; l'effetto dal vivo è molto diverso e di grande eleganza.