Pomeriggio, Finalmente qualcuno che ha la signorilità di presentarsi (), 2004, 3.6L M96/03 da 320CV. Io ho provato pure la 991 Carrera 2S (400CV), e devo dire che come impressioni da prestazioni al volante siamo più o meno pari, impressioni che non definirei proprio "da paura"; è un motore che dà pressoché tutto in alto. Per il vero "effetto wow" bisogna andare sul Turbo. Il signore sopra si è presentato, lei, invece, chi è?
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ussignur manca solo il Charles in questo topic Riparata la 599 del babbo,Andreas?
Cresciuto, si può dire, in famiglia di lignaggio marchesale dall'età di sei anni, ma non di famiglia nobile io medesimo. Da ultimare gli ultimi ritocchi "di trucco"; si aspetta la riapertura di Settembre. E lei, esattamente chi l'avrebbe invitata?
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Son qui presente da ben due anni e Lei si accorge solo ora della mia presenza? La sfido a duello, solito posto, solita ora. Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Bastava e avanzava, direi... Ora anche il lignaggio marchesale. Non bastava la radica della porsche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di panza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo, tienine vivo il ricordo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi domando se ci siano anche nello stemma nobiliare, i paraspruzzi...
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet buahahahahaha mi fate morire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />