La mia è solo una proposta. Del resto lei aveva adocchiato il RR Supercharged tempo orsono..quindi cercava qualcosa di rialzato :wink: Mi sono perso qualcosa? Asus
Notte, 350 km in 2 notti, tutti a capote abbassata. Problemi: 1) La lancetta della benzina s'è incantata. Andreas mette 50 euro prima che scenda in riserva e dopo 5 km si accende la spia. Altri 20 km e non sale ancora. 2) Per due volte, a motore caldo, non è partita al primo giro di chiave. La batteria ha un anno, macchina uscita ogni 30 gg. massimo e tenuta sotto mantenitore quando ferma per più di 15 gg. Che può essere?
Guarda nella mia discussione sulla 997 o cerca su google. Sulla 997 è un problema noto. A me l'avevano risolto cambiando il cavo che dalla batteria andava all'alternatore, mi pare.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Grazie Dottor P. Non riesco a trovare nulla sul suo thread con chiave "alternatore" e "batteria".
I miei appunti dicono che è successo a settembre 2012, ma con l'ipad non mi ci metto a cercarlo, e poi è ora di uscire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Nel frattempo, Andreas potrebbe anche decidere di vendere qualcosa... http://www.classicdriver.com/de/car/ferrari/328-gtb/1988/215517
Aggiornamento: Staccata la batteria per 24 ore e fatto quindi il mini-reset, pare che la lancetta si sia disincantata. Per avere conferma bisognerà aspettare che Andreas metta un'altra cinquanta di super. Piccolo giretto di prova, senza meta precisa alcuna (intanto il chilometraggio sale), conclusosi inevitabilmente con un piccolo danno:
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Stia attento, Luigi è noto per essere estremamente aggressivo, se sollecitato
danno che il sottoscritto non si permette nemmeno di commentare, visto che 20giorni fa è riuscito a rovinare un cerchio spostandolo a mano dal punto A al punto B (20cm in totale)
Ma come, non vede, ci saranno almeno 15-20 euro di danni! Voglia scusare Andreas, Cosa intende lei per "spostare a mano il cerchio"?
intendo scaricare 4 cerchi (gommati) dall'auto per posizionarli nel sottoportico dei propri genitori. l'ultimo cerchio, appoggiato verticalmente, si è accasciato sulla faccia buona mentre chiudevo il bagagliaio. cadendo su ruvidissimo asfalto, si sono pesantemente rovinate ben 3 razze in finitura diamantata.
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Nell'ordine: Gli orari in cui posta. La sua propensione a ignorare ostacoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, i lavori manuali non fanno per Andreas, lui non sa a cosa lei si riferisca. Gradisce un caffè? Lei sa quei marciapiedi bassissimi da sopra i quali si può salire (in questo caso per andare nel parcheggio di una banca)? Ecco, vicino ad uno di quelli.
Ciao, piacere Renato, molto bello il carrera 4s, un 2003 da 320cv sembrerebbe o giù di li, l'aveva anche mio cugino che l' ha da poco sostituita con la 911 carrera 4 gts da 408 cv, fa paura.