Se ne vada! Quella in garage c'è già, non si può parcheggiare, è senza servosterzo e ha le gomme di un camion! 9 km abbondanti (quasi 10) con 1 lt. in autostrada, 6 abbondanti (quasi 7) sul misto col piede leggero. La smetta immantinente di spammare, o la faccio bannare! La Carrera 4 964 è ha ripartizione fissa della trazione 60-40, Andreas non la considera nemmeno di striscio perché altrimenti dovrebbe considerare bene anche i cipressi sulla via di Polignano.
Leggermente peggiori della mia (specialmente il misto con piede leggero), ma siamo li. Tutto sommato ragionevolissimi per il tipo di macchina.
Forse non è stato chiaro il mio messaggio: il cambio di vettura è superfluo, è il cambio dei suoi sentimenti nei confronti dell'acquisto a fare la differenza. Comunque se Lei è appagato dall'acquisto ne sono sinceramente (sul serio) contento per Lei e le auguro meravigliosi momenti alla guida del tegamino ehm carrera cabrio. (ho notato le pinze gialle: come la 335i di the oak... abominio e le ripeto che prima di metterla sotto l'albero, devo trovare casa all'albero; quando sarà, saprà) Beh tra peso e peggior cx comunque quel qualcosina in più la cabrio lo consumerà sempre rispetto al coupè. Anzi sommando il passaggio generazionale, dovrebbe esserci anche più differenza... quindi semmai è Andreas che guida da nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veda che quel bilico claustrofobico del dott. Andreas Sr. è in vendita, quindi si affretti, ché con lui poi se la vedrà lei... Perché non coglie l'occasione per andarsene?
Quale, dei tanti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque il dott. T. ha l'aria di persona simpaticissima ed alla mano, a differenza del figlio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fino alle 19.30 sono al lavoro, quindi non ho di meglio da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1) foto 2) consiglio esercizi quotidiani con dei bilanceri 3) la dia a me! sembra una motivazione più che valida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e in base a quanto visto sopra anche le braccia da nonno
Quelli Andreas li lascia ad Andreas Sr. Come no, anche domani, ce l'ha il blocchetto degli assegni? Sono tutte scuse!
complimenti andreas per l acquisto! tra l altro la combinazione di colori mi piace non poco... anche io apprezzo la 996, nonostante tutto. non è escluso che l anno prossimo ne affianchi una ai 2 rottami che già possiedo (in firma)...nel caso una C2 o C2S
Andreas, ma allora insiste!! E poi non dica che siamo noi i senza cuore! Abbiamo capito, Lei adora giocare alla roulette roussa con un'arma automatica!!
Per 996 C2S è comune intendersi la 40J PK. A lei non era già precedentemente stato fatto presente di non essere ospite gradito, o Andreas sbaglia?
Sarà mancanza mia, ma io tutta 'sta comunità non l'ho mai sentita. La 40 Jahre al massimo l'ho sentita definire "giubileo", "40 anni", "40esimo", ma mai Carrera S. E poi è la più brutta di tutte le già brutte 996!