Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Quoto, Luigi ormai é impazzito e non lo ferma più nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> RIquoto sent from my iPad AIR with Tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Muoio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Mi ripeto, capirò poco di abbinamenti,a me il cerchio lucido è piaciuto.. le pinze gialle meno,ma restano dettagli,la car di Andreas SR è stupenda... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'auto è senza dubbio un vero spettacolo di stile e bellezza, cosa abbastanza rara. Personalmente, amo più le cose in stile tradizionale e mi fermo qui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci siamo capiti, no?! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas ha fatto ritorno. La macchina l'ha lasciata in carrozzeria, preso un marciapiede a Lavìs.
Ragazzi, pur trattandosi di un thread ove i toni sono allegri e spensierati si è recentemente esagerato con gli OT usando questa discussione come un bar; dopo un po' di doverosa pulizia vi chiedo per favore di limitarvi poichè siamo in area tecnica. Buona giornata!
Spero che oltre al marciapiede, eviterà qualcosa di simile Riguardo al colore della macchina.. pur che la foto possa alterare qualcosa, l'abbinamento è molto particolare. Non so se sia un pregio o un difetto, ma è particolare. Come consumi nelle salite, riusciva a stare sopra 1km/litro? Asus
lo rivedo sempre volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel video originale completo l'accompagnatore continuerà per almeno altri 20/30 secondi a "smadonnare" e a tirar giù tutto il calendario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Io volevo tagliare il pezzo finale e metterlo come suoneria dell iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Personalmente, preferisco un allestimento come questo, in cui il configuratore si è "sbattuto" a mettere la parte superiore del cruscotto ed il volante in pelle in tinta, e le cinture blu come la carrozzeria, facendo un bel lavoro, piuttosto che pelle nera della selleria, volante e cruscotto colore quel che passa il convento, che sembrano allestite con la fantasia di un funzionario ministeriale. E' un'auto che deve emozionare. Così l'auto è indubbiamente elegante e con un forte carattere. Magari un carattere orribile, ma almeno ce l'ha. (e non dimentichiamo i cerchi "lucidi" (pallinati) ) Parole di fonti poco attendibili mi fanno sospettare che i consumi siano invece stati estremamente contenuti... probabilmente meglio del dichiarato, se ho ben compreso come è stata fatta passeggiare la vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, arrivarci a 130 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (comunque io sospetto abbiano consumato poco, dai racconti di guida; non ho dati sulla lunghezza dello yacht ordinato dal benzinaio che capita l'antifona, li ha seguiti con due autobotti...)
Ma è una 599 GTO, quella consuma meno perchè è più leggera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, gli abissi della mente umana... (riferito al tizio che ha postato i consumi, ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Se e' vero che il suo parco macchine e' quello, nell'abisso si guadagna bene. http://www.spritmonitor.de/de/user/Collecteur.html