tse tse tse, col bel tempo son buoni tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bel passo, soprattutto lato Merano.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet 2 metri sotto la neve c'erano anche loro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta saper cercare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk
Ale, tu sei uomo di mondo, mi meraviglio... come puoi pensare che in Puglia, a luglio, esista qualcuno che abbia voglia di fare qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma mi domando: quella che avete caricato, come l'avete fatta entrare in bagagliaio ? O è andata al posto passeggero ed Andreas nel bagagliao ?
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ci si è visti per l'aperitivo col sig.Andreas e con il babbo,piacevole sorpresa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo rubato una foto dell'ultimo acquisto di Andreas Sr. ... Spettacolo è l'unica espressione che mi soggiunge.
Avevo gia' fatto i doverosi insulti in separata sede ma non riesco a trattenermi dal commentare il copritappetino Lancia in una giornata di sole che spacca le pietre. Non lo concepirei neanche in caso di alluvione e neanche in una foto anni 70 ma, pieta', via quella cosa. E, visto l'estintore... Qui il ricambio.
una foto un pò meglio la potevate fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto il buon zampolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oscura completamento ogni complimento possa venir voglia di fare alla vettura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lui è persona squisita. (Comunque LEI è davvero un hooligan a pubblicare in anteprima il tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet La foto è da telefono e comunque non le so' fare.. abbiamo chiesto il permesso al proprietario,sicuramente Andreas farà presentazione più appropriata...
guardate la mia firma, sono un tipo eclettico :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Anch'io trovo spettacolare l'abbinamento (in foto perde molto),certamente molto impegnativo ma dal vivo stupisce piacevolmente