Il topic di Andreas e della sua Cabriolet ecco spiegato il motivo di tale sciagura! per inciso, stamattina ho fatto 2h di coda per "tentare" di andare da un cliente in centro (lasciando la macchina al parcheggio ATM di Maciachini) avevo la radio spenta, quindi mi sono accorto di quello che era successo solo quando ho visto questo:
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet A che titolo precisamente dovrebbe interessare a Sua Signoria dove si trovava Andreas?
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Semplicemente perché in quel momento mi trovavo anch'io tra la palude milanese! Magari avremmo potuto condividere un pezzo di strada!
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Togliete il vino a quest'uomo, sta delirando Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Col cielo coperto il Lago di Toblino prende lo stesso turchese.
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Postaccio sig.Andreas mi meraviglio di sua eccellenza,venga in Val Gardena che le offro un veneziano...
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Cosa serve a vossìa? Domattina Ortisei e Canazei. Andreas è reperibile in pvt.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Immagino la tempesta di notifiche nella reale cassetta postale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk