R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Buahahahahaha. :sly::sly::sly::sly::sly: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ciò dimostra che i cugini Duke non hanno mai letto il manuale di uso e manutenzione della loro Charger Road and Track /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E beh vero anche quello English to American dictionary Left -> Right Make-up mirror -> Rear view mirror Owers Manual -> What's that? Porsche -> Porscha or Porsh - uh WTF??? Asus
Pomeriggio, L'esemplare sopra ha tunnel e poggiabraccio/portaoggetti in pelle; Andreas vorrebbe mettere il solo poggiabraccio con cuciture decorative (senza logo impresso ovviamente), che è la parte con l'effetto più cheap dell'intero abitacolo. A 560eur (al netto dell'Iva e dello sconto) lorsignori ed il @dottor P lo farebbero?
Dipende da come sono fatte le cuciture del tunnerl centrale (non le ho presenti). Pero' la seconda cucitura (quella lato passeggero) non si raccorda ad un tubazzo.
No, Andreas lascerebbe il tunnel centrale in plastica (non lo infastisce, al contrario del poggiabraccio). Verrebbe uguale, con la cucitura lato sx./guida raccordata alla cuffia freno a mano e lato dx. raccordata a niente. Ma almeno sarebbe in pelle.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Va beh, per ora Andreas dà priorità agli scarichi ed evita di andare col portafoglio gonfio quando passa in concessionaria, poi vede come gli gira. Che fra l'altro ha ancora in sospeso il suppostone rosso...
Rigorosamente Akrapovic (aperto) Per intenderci..qualcosa del genere http://www.youtube.com/watch?v=hcYxoc0eqK4 Asus
Se è la stessa del video sotto, con piacere (): http://www.youtube.com/watch?v=W1rpeZdxXmY Si chiama a consulenza anche il [mention=1930]Signor Faccina Rossa che ride maleficamente[/mention] ().
Mi è durato tre giorni... [video=youtube;ujmVs80LJ-k] I miei amici vogliono che lo rimetta... ma sinceramente per ora vorrei evitare di essere fermato ogni 2x3
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Parlando seriamente, Andreas ha già deciso da un po' per il Cargraphic inox "top di gamma" con valvole automatiche a 3 modalità d'installazione, ovvero collegata a: CAN-BUS classica (valori su rpm preimpostati); ECU su rpm (valori personalizzati); centralina dell'acceleratore su pc. gas (personalizzabile, es. aperture valvole ad apertura 70% gas). Le valvole hanno l'apertura ON da telecomando, ma non esiste l'OFF: se non sono sempre aperte va in modalità AUTO (difatti i tasti sul telecomando sono 2, on e auto), che si può settare al momento del montaggio come sopra detto. Andreas la farà installare all'ECU su 3,5-3,700rpm in AUTO, così da averle chiuse a velocità di crociera autostradale. È poi ovvio che, essendo pance inox, anche a valvole chiuse la timbrica "sound" sarà in ogni caso più "di livello". I terminali restano gli originali, tenendo fede al gusto di Andreas che vuole le macchine siano conservate in condizioni "estetiche" di assoluta originalità. Il preventivo dei pezzi (da Romeo Ferraris a Milano, importatore ufficiale Cargraphic in Italia) ce l'ha già, deve solo provvedere a bonificare.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Akrapovič in titanio dai collettori ai terminali sarebbe il massimo, ma oltre ai costi (Andreas non ragiona in euro, ragiona in Rolex, ed una cosa del genere gli verrebbe quanto un 116718 quadrante verde NOS), dovrebbe mettere poi mano alla centralina ed al filtro aria per controbilanciare l'aspirazione, e sono modifiche che non vuole fare.