Direi che vista la sua persona, si potrebbe stare su qualcosa del genere http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211565669&asrc=st Asus
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas ci ha pensato, ma dopo varie riflessioni è arrivato alla conclusione che avrebbe voglia di vivere qualche altro anno ancora prima di morire di morte violenta.
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Complimenti!! Ma parliamo pur sempre di 8 anni fa. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Bei tempi quelli... andati via, e non credo torneranno presto...
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Cappuccio e saccottino al cioccolato, Il signor Lupin ha bisogno di assistenza d'intermediazione? Questa è Andreas Approved, ma nel caso Andreas vuole atto notarile con diritto di prelazione. P.S.: Quando si sveglia faccia uno squillo ad Andreas. P.P.S.: E lorsignori si facciano i fatti delle loro case!
no dai qui è periodo di mefafrittellona alla crema (e caffè, per me, grazie) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hanno inventato gli aerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a meno che lei non sia un perditempo, che va su in auto, sapendo già che non la comprerà
I casello-casello di Andreas su 635d sono comparabili ai tempi aeroportuali. Andreas avrebbe pazzi suoi da fare a Monfalcone che non crede in alcun modo possano interessarla né tantomeno riguardarla.
in effetti, che Andreas vada a peripatetiche, e che per farlo arrivi fino a Monfalcone, non mi interessa affatto
"..An automotive sunroof is a fixed or operable (venting or sliding) opening in an automobile roof which allows light and/or fresh air to enter the passenger compartment..." [Cit. Wikipedia] Se non fosse abbastanza il disegno Asus
Da un australiano naturalizzato svizzero cosa ti saresti aspettato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />