R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Perché ci devi rompere le uova nel paniere? Unisciti a noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Lavata la capote. È tornata blu. Andreas non ha mai fatto incidenti. Se si esclude un piccolo tamponamento con la Lupo in via Amendola al semaforo all'altezza di Radicci, ma stava sovrappensiero e di fretta, doveva assolutamente andare in via Sparano a comprare un paio di Tod's prima di tornare in Policlinico. Domani alle prime luci dell'alba, sempre sotto Porta Romana, sempre a valigiate di Vuitton. Andreas due viaggi non li fa, aspetterà la fine del duello sotto Porta Romana; si passeggi Corso Lodi. Con lei dopo le feste. Lei è svizzero, scelga lei la data il luogo e le armi. Sarà all'ultimo sangue. Il posto lo conosce già, le armi si concorderanno. E lei chi sarebbe? Dica dove le torna comodo dai luoghi succitati.
Dopo aver fatto un po' di pulizia, si ricorda a lor signori che non è la Baulistica questa ma una discussione in area tecnica. E' piacevole discorre ma sempre garbatamente mentre non lo è intervenire per gareggiare in simpatia. Grazie a tutti per l'attenzione!
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ma Radicci quanti quattrini ha?? Ma è senza xeno?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il dottor Vito? Perché, l'ha conosciuto? No, ce li ha. Peraltro – se Andreas non ricorda male – sul 4S i Litronic erano di serie. Non ha la le luci auto. con sensore di luminosità e le luci diurne ed ovviamente i fari direzionali con assistenza alla svolta.
No non l'ho conosciuto, più che altro per sentito dire. Ha aperto una filiale quassù dalle mie parti. Non riuscivo a vedere i lavafari perchè. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Sì, Andreas c'è stato. Simpatica nevvero? Da dietro pazzo vuole vedere?
Imponente direi. Veramente le foto postate ci sono anche dal davanti. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet È il salone espositivo Ferrari-Maserati più grande d'Europa. L'ugello lavafari è integrato nel faruovo; è quel dischetto cromato fra il tuorlo e l'albume.
In + ci ha ficcato Land Rover e Jaguar, che in una regione come la mia probabilmente sarà l'unica cosa che venderà. Infatti era proprio quello che non sono riuscito a vedere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lei forse non se ne accorgerà, giacché i clienti possiedono la rara virtù della discrezione, ma vende bene anche le altre due, non si preoccupi...
Preoccuparmi io. Ma che scherza, buon per lui. E si che qualche cavallino e tridente(458 e quattroporte)con sù il suo portatarga li ho visti. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dato il chilometraggio annuo di taluni esemplari, direi che non la estraggono dal box MAI! Che scempio... Lei ha visto il mio PM di ieri ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo. Et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240210728 EU Version. Quattro pagine di timbri sul libretto service. Ultimo tagliando 09/13. Conservata museale, mai riverniciata, mai risellata, mai ritappezzata. Andreas vuole fare le valigie.
Bella è bella. Economica no di certo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk