R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet La domanda è: chi gliel'ha fatto fare? Ma anche: non ha un ..... da fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sarà andato "a signorine" col Ferro per far finta di essere un nuovo cliente... temendo che arrivando col -noto- Porsche sarebbe stato riconosciuto da lontano e avrebbe provocato un fuggi fuggi generale?! No, scherzo... ...chissà quanto son contente quando si ferma qualcuno col Porsche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet L'idea iniziale era che Andreas, forte di 4 cilindri in più, dovesse seguire. Non c'è stato verso. Con gli alogeni non c'era tanto da vedere, si udivano solo urla e squarci nella notte. Andreas invia poi i suoi omaggi alla gazzella dei Carabinieri che molto gentilmente gli ha lasciato strada: Saluti dal signore che guidava con la coppola sul capo, buone feste. Andreas attenderà il momento giusto per vendicarsi sul suo topic, dottor P.
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Parli per esperienza? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
L'estintore senza rivestimento in pelle? Barbun /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad uno che pensa l'iphone sia una macchina fotografica lo chiedi ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti...pensavo fosse munito di Leica. Non voglio dire Hasselblad...ma Leica almeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Delicatissimo...
Annovero tra i miei clienti piu' di un ferrarista. Lascio a te intendere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ci riprovo con la domanda che non fa dormire piu' di un forumista. Quel povero rottame sguarato da un cancello che proditoriamente si e' messo sulla strada del povero Andreas, e' stato portato in carrozzeria?
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet E che aspetti a insultarlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Andreas preferisce menzionare le Hasseblad; attendo però video in cui mi mostri come carica un rullino 220 (vebbeh, dai , va bene anche il 120) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però, secondo me, uno come Lui MINIMO un banco ottico 4x5 pollici, e due bank portatili, per le foto. Il giornale di puglia ci informa che il fabbro si è recato per la valutazione del danno; nulla si sa, invece, del cancello dell'abitazione. In realtà, mai nessun post ha insultato Andreas; si è sempre portato a conoscenza del mondo le verità celate dell'Andreas World