Bellissimo ridere e scherzare ma oltre un certo limite questa discussione sembra contemplare molto d'altro e poco di auto. Se la situazione non cambia, chiudiamo il thread e lo conserviamo come argomento di sola consultazione. Grazie a tutti per la collaborazione!
Dal momento che la cosa infastidisce Andreas per primo, è sua volontà precisare: 1) Il thread è in attesa di aggiornamenti e, dato il poco tempo a disposizione di Andreas in questi giorni, è temporaneamente messo in sonno; 2) Andreas non è il maggiordomo di questo salotto bensì il padrone di casa, motivo pel quale agli aggiornamenti seguirà un regolamento interno al thread per l'ammissione allo stesso (); 3) Il topic per quanto riguarda Andreas può rimanere aperto, nella misura in cui nessuno importuni Andreas con amenità varie (specialmente se concernenti la sua vita privata); verranno di conseguenza accettati solo post riguardanti l'oggetto del topic, ovvero la Cabriolet di Andreas e/o commenti seri di salotto, in ogni caso pertinenti alla Sezione a cui il thread fa riferimento (Auto Europee). Alle Loro Signorie Andreas augura Buon pomeriggio.
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Complimentissimi per l'auto Andreas :)tenuta praticamente in maniera impeccabile... Non mi sono mai piaciute le 996 in tutte le salse possibili... Ma devo dire che un esemplare così ben tenuto è indubbiamente un auto che ha il suo perché :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora complimenti... Vista la vicinanza spero un giorno si avere piacere di incrociarla per strada.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Giorno, Andreas ringrazia, ma si trova costretto ancora una volta a chiedere: Chi è lei? Da dove viene precisamente? Di che si occupa nella vita? Chi le ha segnalato questo topic? Andreas sta valutando di fermare la macchina a pezzo permanente della collezione. Non crede riuscirà mai a venderla, anche se il prossimo esemplare in lista – che, Andreas vuole anticipare, è già definito dal mese di Giugno – è davvero molto impegnativo. Caffè allo Sheraton a Bari?
Forse le mie parole poco più su sono state fraintese oppure non comprese completamente. Per questo genere di post esistono i messaggi privati; in questa sezione si parla di automobili ed il "salotto" è tollerato solamente come contorno all'argomento centrale stesso. Faccio presente che l'iscrizione con due nick differenti è vietata dal regolamento ed in caso di smarrimento password vanno contattati gli amministratori del forum per avere assistenza. Grazie per l'attenzione.
Che fa Andreas, Cargraphic al Carrera (*) o quadro nello studiolo (**)? (*): muffler silenziatori top di gamma con flap di by-pass automatici. (**):
E Lei ponga le domande in modo sensato! Che vuol dire con "Cargraphic al Carrera" ?? Bodykit ? Cerchi ? Scarico ? Ah no: di sicuro, questo!!!
Per fortuna che "AUTO = Flap opens and closes in relation to RPM and throttle position which is individually programmable" Altrimenti potrebbe non sentrili aprirsi MAI dato il ridottissimo regime a cui è uso portare il Carrera Andreas...
Sono comandati da telecomando, in modalità AUTO ed ON (non esiste l'OFF). In ON sono sempre aperti; in AUTO l'apertura del flap di by-pass è programmabile durante il montaggio: cablando in CAN-BUS preimpostato (si dovrebbero aprire intorno ai 3,000rpm), cablando alla centralina ECU (si può personalizzare il regime al quale il flap si apre) o cablando alla centralina dell'acceleratore (si può personalizzare l'apertura in base al gas, es. oltre il 50% di corsa del pedale). Andreas lo cablerà all'ECU (mantenendo i codini terminali originali), con apertura a 4,000rpm, di modo da non dare fastidio a velocità di crociera autostradale, dato anche il sound che già a flap chiuso è di gran lunga più pieno dello scarico stock. Poi, se lo si vuole aprire comunque, basta pigiare “ON” sul remote. Dalle sue ricerche (durate mesi), è la soluzione più tecnicamente pregevole (e, escludendo Akrapovič, probabilmente anche la più costosa) disponibile sul mercato per 996 e 997 Carrera.
Ed invece, piuttosto che un tutto sommato inutile scarico spaccatimpani però programmato per essere silenzioso, piuttosto qualcosa che, a pari prezzo, le permetta di usare tutti i regimi dell'auto così com'è tipo questo ?
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet È in programma nel 2014, impegni del dott. Andreas Sr. permettendo (lo faranno insieme padre e figlio, almeno i primi due pacchetti, guida sicura e guida veloce avanzata).
Freddolosità (peraltro ci sono buone probabilità che i -20 a fine Gennaio siano ottimistici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), avversione per l'hotel proposto, o semplicemente l'idea che in Puglia conoscere le tecniche di guida su ghiaccio non sia così fondamentale ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In caso faccia sapere, così mi aggiro nei dintorni in motoslitta e faccio 4 risate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas non saprebbe, lei signor Gnappus il «ma tu non ti senti bene» come lo interpreterebbe?