Re: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Bravo Teo! Avevo svincolato i due problemi perché non avevo pensato che il pedale della frizione fosse collegato alla staffa di scarico. Scritto (male) dal telefono
Oggi giretto pomeridiano: Ed ora aggiornamenti sulla staffa: Andreas si è informato: La prima volta fu sostituita, questa volta è stata saldata. Il cedimento pare sia stato dovuto ad un avvallamento che Andreas ha preso con la macchina, poiché sotto il terminale di sinistra e lo spoilerino anteriore appare limato (graffiato dall'asfalto).
complimenti davvero! ha foto anche dell'anteriore e degli interni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi avrà posto la stessa domanda almeno 4 volte, soffre per caso di perdita di memoria? Buona giornata
Cambiare il figlio? Ma si, a me la 928 non dispiace. E' come la Panamera. Non saranno iconiche ma hanno comunque segnato un momento importante in Porsche.
E nei primi 90s lei avrebbe preso una 928 o una 964 C2 Cabriolet? (Qui si riassume la differenza di gusti fra Andreas Sr. e Jr.) E lei, chi è lei?
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Devo ammettere che tutte le proposte ferrariste fatte da Andreas a papà son veramente eccellenti. Guida una SLK, ama la 996 però sui cavallini i gusti son giusti (perdonatemi il gioco di parole).
Come anche oggi ovviamente la 964, visto che la preferisco anche alla 993 (per come guido io mi interesso solo dell'estetica). Certo che essere in dubbio tra una coupe' con motore anteriore v8 5.000 e una cabrio con motore a sbalzo 3.500 flat six mi sembra simile a quella persona sul forum della E89 che e' in dubbio tra una Z4, una serie 3 giardinetta ed una serie 1 diesel
Non mi pare un motivo sufficiente per scartare l'idea del padre di Andreas di abbandonare il figlio in una cesta di Cartier davanti ad una chiesa.
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Risparmio la fatica al titolare del topic: "Chi è lei?". Risposta: "Son sempre io, il cofondatore di una bella discussione ormai morta e sepolta. Si ricorda?".
Il sig. Paolo ha notato le plastiche del tunnel ricondizionate? Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72.
vista la stazza di Andreas, più che di cesta bisognerebbe parlare di piccolo container /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />