R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ho appena incrociato un 4s cabrio blu che con molta gentilezza mi ha salutato con un colpo di abbaglianti. Era percaso lei? Inviato dalla mia candida 987 con Tapatalk 2
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Guarda caso Andreas stamattina ha gareggiato con la Scuderia di un amico che correva come se non ci fosse un domani. Ora sta andando al poligono, vuole venire anche lei?
R: Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Ringrazio ma declino l'invito, mi godo un po' d'arietta: Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Anche qui un'arietta niente male, sole, cielo azzurro, 22°C e bello ventilato (foto pessima alla pedana del tiro al piattello): Finalmente una Boxster con pelle estesa. Bianco con rosso?
Oggi, domenica 12 Maggio, al porticciolo di San Vito a Polignano: Solo per lei, al ritorno sotto casa, Andreas le ha voluto dedicare questo servizio : I sedili posteriori col sempreverde Baracuta G9 di Andreas, con simpatica spilletta Porsche argentata:
Poretta... Come tante MIL(n)F. Dietro liceo, davanti museo. Ma senza spillette ed adesivi pensi di non ricordarti con che macchina sei uscito? Le spillette delle auto sono forse peggio solo di quelle dei club.
Comunque le prime due immagini, indipendentemente dalla vettura, fotografano un paesaggio veramente stupendo.
Sul giubbino a spilletta invisibile no ma appese su un trespolo davanti al radiatore della macchina sì, quello fa chic, giusto?
andreas posteggia sempre sotto il cartello di divieto di sosta e fermata, o quello è un soggetto che andreas predilige per le proprie foto?
Ma il fatto che Andreas ha la ferma abitudine di non rispondere ai suoi post non le fa in alcun modo pensare di andarsene?
ora ha appena risposto... a modo suo, ma risposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />