Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Perché Andreas, se nota, non l'ha coperta dietro. Andrà a coprirla oggi a motore freddo.
Io per la barchetta avevo risolto così, poi parcheggiavo sotto la macchina così non mi rubava nemmeno spazio: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Oggi 1° Maggio, prima vera giornata estiva dell'anno (superati i 30° per tutta la mattina) e primo giorno da aperta della macchinina di Andreas da quando in suo possesso. Seguono foto davanti al cancello dell'Abbazia del Castello di Santo Stefano (castello dei Cavalieri di Malta, oggi di proprietà di un noto avvocato; castello nel rettangolo, posizione di Andreas freccia rossa, con la caletta del Lido di Santo Stefano sullo sfondo):
Che belle foto dalle tinte estive. Provo una ragionevole invidia visto che qua da noi non si parla neanche di primavera.
la seconda la mia preferita,lo sfondo evidenzia il posteriore della cabriolet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora bisogna organizzare un bel video. E lei chi è? Qualcuno conosce il signore? Da dove viene? Come ha trovato questo topic? Cerca qualcuno o qualcosa?
Anche qua, anzi mi sembra fermo ancora a febbraio il nord italia. Cmq le ultime due foto sarebbero le piu belle se invece di avere l'auto in primo piano avesse usato lo zoom per farci vedere la marca del costume delle ragazze in spiaggia sullo sfondo, ci conto per la prossima volta
Oggi scirocco, meno caldo ma molto, molto più afoso di ieri, e il cielo bianco, una cappa di umidità, insopportabile umidità. Il cielo si è rischiarato per un paio d'ore nel pomeriggio dopo aver versato due gocce di pioggia, ed è allora che Andreas è andato dal suo elettrauto a cambiare la lampadina della luce di posizione anteriore destra. Di ritorno a casa:
Belle foto! Bella macchina! Complimenti! P.S. Mi raccomando, stia sempre dietro l'obiettivo, sennò il mio parere potrebbe facilmente ribaltarsi.
Si vede che è stata trattata con i guanti anche dal precedente proprietario. È veramente tenuta bene. Ma, del resto, non avevo dubbi sulle sue doti di ricerca della vettura giusta. P.s. abbiamo il portachiave in comune, seppur di colore diverso.
andreas sposta l'auto solo per farci le foto... [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] le sono mancato...?
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas ha del buon gusto, ma le foto non rendono giustizia: propongo un bel servizio Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ci sono due lavoretti che potresti (far) fare a sbattimento molto limitato. Pulire quel baffetto nero di "fuliggine" nella parte centrale inferiore dei codini di scarico e far dare una lucidata al fascione rosso centrale. Per il resto e' davvero bellissima e quei cerchi stanno benissimo. PS vedo che oramai sei diventato mestro nella tecnica del: mai fotografarla davanti