(...) Before our innocence was lost, You were always one of those, Blessed with lucky sevens, And the voice that made me cry. It's a song to say goodbye.
Sa quanto anch'io sia innamorato della TR (in fondo: "Ferari Testarossa: 'n mito, 'n se batte, tutta a vita!"), ma ha fatto la giusta scelta. Ora, non le resta che scegliere la strada della dieta, del barbiere e dell'eterosessualità.
Vedo che non si fa mai mancare l'allegria nelle espressioni in foto. Meno male che ci sta la rossa. Complimenti. E' stata oggetto di car detailing? Dalla foto pare proprio perfetta....
Da quella distanza e con quella luce mi pare un pochino difficile capire lo stato della verniciatura. In ogni caso, certo della perfezione dell'ormai ex Tr di Andreas, non penso sia mai stata oggetto di detailing visto che il signore in foto non ama la lucidatura. In ogni caso onore alla Tr, che trovi un proprietario munito di guantini altrettanto morbidosi.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet La macchina non è stata mai lucidata né riverniciata; gli stessi ritocchi del paraurti ant. sono stati fatti col pennello. Non credo esistano molte TR in questo stato di originalità, perché la vernice è la stessa di quando uscì dalla Fabbrica, nel Luglio '93. Mai nessun ritocco. C'è qualcosa nel fazzoletto di Andreas che non la convince?
Le fa schifo toccarla (guanti... fazzoletto) o non vuole lasciare impronte durante il furto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo voglia evitare che l' orologio graffi la carrozzeria, però anche l' ipotesi del furto è interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se come al solito sta indossando i gemelli, ci stan pensando quelli a graffiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........chiedo venia: allora é ad AleArturo che non aggradano !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........per il Nephenta nulla ?? Tra un pò ci parlerà pure del Kursaal di Ventimiglia !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tze... Rapallo-Santa. A ponente andavano i torinesi. Piu' di Covo, Covino, Carillon e al massimo qualche puntata alla Capannina l'ultimo anno del liceo quando avevamo le macchine non so niente. Sempre stato un ragazzo morigerato, io.
.......dai Ale, territorio neutro: La Suerte a Laigueglia !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Li ho dato. Ma torniamo a parlare di belletti e creme, altrimenti finiamo OT. Com'e' finito il cinema della frizione (non quella dei capelli)?
Non ho ancora capito il nuovo acquisto di Andreas. Ho letto da qualche parte Scaglietti, ma che se ne fanno in famiglia di un'altra Ferrari a 4 posti? Non basta la FF? Sul fatto che con una Testarossa in casa Andreas cercasse altre vetture... :