Io non partirei in seconda se volesse dare pace a quella frizione. Tra partire a cannone in prima e sfrizionare fino alla morte in seconda, c'e' un mondo.
Evidentemente il proprietario precedente, per risparmiare carburante, partiva direttamente in quinta...
Immaginavo si deteriorasse la trasmissione, non la frizione così !! :wink: Non immaginavo, soprattutto perché automatica, durasse così poco !!
La macchina è manuale. Dalle foto Andreas credeva si deducesse abbastanza facilmente, ma non aveva tenuto conto della sua situazione... Comunque qualche problema di gioco lo deve aver preso anche il volano bimassa, perché il rumore (trac-trac, come un ticchettio) lo fa soprattutto in rilascio...
Passate, ormai, troppe pagine: m' era rimasto impressa la console del telefono.........e poi, l' età !!! La Turbo argento però era Tip.....or not ??
Devo mettermi a dieta.......alcolica !! Ed il bello é che, sulla fiducia, sono pure andato a controllare !!
Non faccia il figo più di quel vandalo di Blakkflame, che di certo partire in 2a non è il modo più intelligente di salvaguardare una frizione.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Andreas si scusa con gli avventori del thread, ma in questi giorni è un po' impegnato: Indizi: Non è turbo, non è cabrio.
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet No quella è una 612 scaglietti.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Io so tutto. Ma ho la bocca cucita. Anzi, caro Andreas, mi aggiorni, se vuole anche in privato, con le news freschissime che mancano anche a me.
Conosco il Cavallino in questione ma non conosco l'esito della trattativa. Quindi sarà (l'eventuale) legittimo proprietario ad elargire dettagli al riguardo. Io mi limito solamente a dire che la vettura è veramente uno spettacolo.
Dopo aver capito d'aver preso una in---lata con una 996 che dopo 3 mila km ha la frizione fusa (e chissà cosa succede fra 10 mila) sta cercando di recuperare disperatamente dignità con una vettura seria.