Pazzo! Ora Andreas la trascinerà in una estenuante trattativa per averlo a 3€ in meno di quanto pagherebbe in concessionaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salvo poi scoprire che tanto è comunque sbagliato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pagamento anticipato che deve dare ancora il grano a quelli della concessionaria per i tappetini che oramai avranno un anno.
È quello in foto? Seriamente, l'avvocato può fare delle foto alla vaschetta e all'estintore, montato e smontato? Se ne vada! Andreas si vendicherà.
...devo prima trovarlo, se hai pazienza vedo tra domani o al massimo dopodomani (se la ricerca ha buon fine) e ti faccio le foto, tieni pero' presente che la macchina di mio padre usci con l'estintore che non e' stato da allora mai usato ma nemmeno ricaricato...ora non so quanto sia affidabile dopo tanti anni seppur perfetto.
Sono estintori a polvere, non hanno bisogno né di ricarica né di manutenzione; se la lancetta del manometro è sul verde è in pressione, ed è quindi perfetto.
Quindi perfettamente cooridnato alla vettura di Andreas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ordinato oggi dalla Mercedes di Bari, cod. 0008603380 (parte dell'option 682 per R129). Ordinata anche la copertura in moquette bleu, per 10 euro vediamo se matcha coi tappetini...
Epopea dell'estintore (Parte III) Nemmeno Mercedes fornisce più l'estintore per quella vaschetta perché fuori produzione dalla Gloria; a richiesta forniscono il nuovo estintore con una nuova vaschetta. Già avviata la pratica di reso della fattura al Centro Porsche di Bari. Continuano a vendere una vaschetta sagomata per un estintore che non esiste più, è surreale... Andreas intanto andrà a vedere se si può a titolo provvisorio sistemare quel Kidde venuto da quel negozio di articoli di giardinaggio di Edinburgo col suo supporto, e deve anche far vedere dal suo elettrauto il temporizzatore dei tergicristalli, si alzano ogni mezz'ora...
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet L'avvocato è ancora in tempo, anzi è sempre in tempo: qualora lo trovasse (l'estintore) ed effettivamente la misura sia quella, la vaschetta Andreas la può sempre riprendere.
Andreas comunica che, dopo appena 4,000 km fatti da lui (con doppiette e partenza in seconda), il suo meccanico, da cui è andato per dei rumori sospetti alla trasmissione, ha detto che la frizione non è in condizioni neppure di affrontare l'estate.