Quello e' bellissimo secondo me!!! PS meno male che questo forum ha ancora un minimo di decoro e non mi permette di dare una REP ad andreas. Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a andreas_ba.
Lo sapevo sarebbe stato un thread da sbellicarsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti e soprattutto al precedente proprietario che s'è rivenduto a parte pure il battitacco (e chissà cos'altro...) Andreas ha controllato che non manchino bulloni sotto ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero l'autopilota verso il rottamaio. Se non fosse possibile allora spereri il PSE. Bello il tappetino bianco. Con il blu e' un amore.
Quello bianco con le impronte dei piedi a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cos'è tutto quel fango, chi è salito? lo yeti ?
Lei non è ospite gradito! Basta! Andreas le manda a casa della gente, della brutta gente! L'ultimo a salire un ragazzino ingessato, penso Andreas gli spezzerà anche l'altra gamba.
Si precisa da ora che con ogni probabilità la Turbo che verrà affiancata (fra qualche tempo, tanto il topic ha nell'inesauribilità la sua chiave ) sarà una Tip, per via della coppiosità rotonda del motore.
Ricordo che non è buona educazione mandare i parenti a pranzo a casa di altra gente il giorno di Natale.
Secondo me è bellissimo. Mi ricorda le BMW di mio nonno. E poi, è comodo chè puoi avvertire appena sono pronte le uova.
A me la 996 non è mai piacuita, però indubbiamente il fascino Porsche ce l'ha anche questa, per cui complimenti. Io personalmente l'avrei preferita coupè invece che cabiolet ! Cosa te ne fai ora di quella "bellissima" slk?