Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Con quei soldi Andreas si prende una 550 Barchetta. Oppure una 997 Mk1 Turbo Cabrio e una SL R230 500 7G-Tronic per cambiare la sua R171.
......e pensa che sino ad una quindicina d' anni fà la portavi ancora a casa sui 30/40 milioni !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera, Andreas oggi ha avuto dal suo amico venditore (Centro Porsche Bari) conferma del numero di 996 4S Cabrio prodotte, che in totale sono 1,500 (millecinquecento). Quella di Andreas, lui nella sua modestia, la considera una delle migliori oggi in circolazione. Andreas oggi ha anche ritrovato le carte di Genova della macchina, fra cui la configurazione completa, che riporta qui: Colore carrozzeria: L39C Blu notte metallizzato Colore capote: Blu metropoli Colore interni: Interni in pelle blu metropoli Optional 513 Supporto lombare destro 586 Supporto lombare sinistro 666 Modulo telefono per PCM 668 Ricevitore passivo per modulo telefonico PCM 680 BOSE Sound System (digitale) 692 Cambia CD Porsche CDC-4 P16 Porsche Communication Management (PCM) P74 Fari bi-xenon X70 Listelli sottoporta in acciaio XPA Volante sportivo in pelle a 3 razze Y06 Pacchetto alluminio X97 Pomello cambio alluminio/pelle X98 Leva freno a mano alluminio/pelle Andreas oggi ha fatto anche un'altra cosa, andare qui. Ma la cosa più importante che Andreas oggi ha fatto viene ora. Ha sotto mano il piano di finanziamento (subentro leasing Porsche Financial Service) di questa (che poi è anche questa, macchina in conto vendita). Argento interno nero, l'abbinamento classico Porsche. Foto davanti alla concessionaria: Le foto dell'altro annuncio; notare la lista degli optional:
Quindi è indirizzato sull'aggiunta di questa nuova auto.. (ai miei occhi è bellissima e molto ben fornita di optional)
...peccato che non ha il tiptronic che ricordo (solo) sulla Turbo in accoppiata al pacchetto Sport-chrono era in grado di avere prestazioni migliori rispetto al manuale.
Splendida Andreas, unico appunto, a parte l' interno (blu o bordeaux per lo stacco !!) o l' esterno (oltremodo comodo però !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), acquisto troppo a ridosso dell' altra: sono macchine che già si usano talmente poco....
Indirizzato è parola grossa, diciamo incuriosito per ora... Il massimo sarebbe trovarla Tip con X50. La cercherei Mk1 per questo, il massimo punto raggiunto dal motore Mezger (monoblocco 964) turbocompresso. Come la 996 di Andreas, la 4S Cabrio è la più rara (ripeto, scoperto ieri costruita in 1,500 esemplari) ed affascinante di tutta la Serie 996 Carrera.
Libro che andreas dovrebbe comperare a prescindere dalla correttezza di quei dati http://www.books.ch/detail/ISBN-9781845840969
Che vuole da Andreas, se glielo dice il venditore Porsche che ha controllato i dati di produzione di una macchina che peraltro non sta vendendo lui, non dovrebbe credergli? Facciamo 4,500, in mezzo a tutto il mare delle 996 Carrera rimane in ogni caso la più rara. A 126 chf? Andreas deve ancora pagare i 160 eur dei tappetini!
Diamo anche ad Andreas i numeri delle 996TT Braccino andreas puo' anche cercare di prenderlo a meno http://www.findbookprices.co.uk/search/?isbn=9781845840969
Perche' quando uno vuol pisciare fuori dal vasino lo fa per bene. Quindi o prende la GT2 o la turboS cabriolet
Stamattina 18°, caffè per Andreas e il suo medico alle 11:00 dopo la visita e poi salita verso la Selva di Fasano, a finestrini e deflettori abbassati (hard-top ancora montato). La macchina, Andreas crede a ragion veduta conoscendo il precedente proprietario, è stata guidata seriamente per la prima volta. Riusciva persino a scivolare in terza a 6,000 giri (su strada polverosa).