Cavoli e' vero... Buon occhio. Strano se e' un riflesso. La differenza colore si vede in tutte le foto.
Raggiunti 33,000 km oggi di ritorno da Martina Franca (TA). Sempre più soddisfatto dell'acquisto, agli occhi di Andreas la più bella 911 mai carrozzata. Col problema però di cui Andreas già ebbe a lamentarsi prima di comprarla, ovvero che spinge poco, spinge proprio poco...
E questo ancora non era abbastanza per rinsavire verso una turbo?? Ah io attendo sempre comunicazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il topic di Andreas e della sua Cabriolet Sono blu. Evidentemente no. Giusto. Sa, l'agenda di Andreas... Andreas ha provato anche la 991 S, ma anche lì, sì spinge, ma non è propriamente definibile "paurosa"... Solo che vorrei aggiungerla e non sostituirla: la attuale di Andreas sul piano estetico non ha rivali ai suoi occhi...
....non si notano molto ma, vedendo la capote, era auspicabile !! :wink: ......e il 996 Turbo non piace ?? Potendo, comunque, un bel pezzo di storia insieme, non guasterebbe !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
996 Turbo o magari le rarissime Turbo S? (Se vuoi tenerla a lungo, sarebbe un bell'acquisto, magari in Germania dove ne ho viste un paio molto carine) Comunque ti capisco, anche io preferisco decisamente l'erogazione del turbo. L'ho capito un po' tardi ma l'ho capito
Certo, ma Andreas ha preferito e preferisce la linea elegante e pulita della Carrera Turbolook, senza alettone e presa d'aria laterale. Troppo impegnativa, in tutti i sensi. Non è ancora troppo tardi.
Il centinaio di cv in più, con erogazione dolce e tutta l' elettronica del caso, sicuro stravolgano l' auto ?? :wink: Non a caso, anche le Turbo più recenti, rimangono le Supercar più fruibili !!
...le Turbo sono state sempre difficili da guidare soprattutto le prime fino alla 993 dopo si sono un po addomesticate...ma nel traffico creavano problemi anche ai piloti piu esperti. Comunque io opterei per una Turbo S 993.
In effetti.. Comunque, visto quanto piace, ne linko un paio (cabrio e automatiche) che più mi piacciono (in tutto ce ne sono 11 in tutta Europa, bisogna però scremare e togliere le finte Turbo S) 1) Combinazioni colori che mi piace molto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227557131&cd=634956819760000000&asrc=st%7Cfs 2) Cattivissima, piena di carbonio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209926139&cd=634653512970000000&asrc=st%7Cfs
La 996 turbo s cabrio la aveva un mio conoscente, vi ho0 fatto un paio di turni a monza da passeggero. Su quell'auto ho capito davvero che vuol dire avere un motore che ti attacca allo schienale (era la prima supercar su cui salivo).
quoto.. Dette: Le indomabili.. Erogazioni di potenza con pochissimo controllo e "strattoni" da far paura. Ho avuto l'occasione di esserne passeggero e anche un 20 min di pista, non sono auto da tutti. ( in tutti i sensi ) ri-quoto.. Linea unica e intramontabile ( mia personale opinione ) e una potenza da pelle d'oca..
Ma che vuole avere in agenda, nemmeno fosse quella di Monti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque guardi che non c'è fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Note le abilità di guida di Andreas, anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meno concordi gli alberi a bordo strana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />