Perlomeno a Milano però ho trovato un carrozziere bravo e ragionevolmente economico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io ogni volta che sono a Milano ed e' giorno di lavaggio stradale quando vedo qualche Porsche (anche qualche ferrarino) la sera prima buttata sul marciapiede che ci passano i pedoni con ombrelli e borse mi viene una stretta al cuore...idem quando sono parcheggiate in centro in prossimita' di locali modaioli.
C'è di buono che succede/succederà molto meno spesso http://www.02blog.it/post/9917/lavaggio-strade-a-milano-la-spostate-la-macchina Dove vive mia mamma è già così e devo dire che le strada è pulita come prima, se non meglio.
Andreas è passato oggi dal magazzino della Porsche di Bari ad ordinare un nuovo set di 4 tappetini (160 eur) ed il portaestintore con attacco sotto al sedile guida (escluso estintore, 80 eur). A quel punto è salito sopra nel salone, ed il suo amico venditore gli ha fatto vedere una 997 Mk1 C4S Cabrio Tip del 2007, 28,000 km, unipro. venduta e tagliandata da loro, argento con interno e capote blu, cerchi 19 multirazze sport design, scarichi Pse, pelle totale, navi con tel., sport chrono, sed. el. con memo., etc., entrata in permuta una quindicina di giorni dopo l'acquisto di Andreas della 996, offerta oggi a 10,000 eur in più di quanto Andreas ha pagato la sua a Novembre. Se non fosse stata Tip, e soprattutto se fosse entrata prima, forse... Vista anche nuova 991 C4S Coupé Blu Acqua in consegna: ad Andreas il colore non piace.
Come noto, il caricatore CD originale Porsche (Becker) non legge né mp3 né masterizzati; completata quindi oggi la prima serie di 6 originali: 1) R.E.M. - Automatic for the People (1992) 2) R.E.M. - Murmur (1983) 3) R.E.M. - Live in Toronto (1983; 2° CD del digipack di Murmur) 4) Pixies - Surfer Rosa & Come on Pilgrim (1988) 5) Placebo - Meds (2006) 6) Red Hot Chili Peppers - Stadium Arcadium (Disco Jupiter; 2006)
Loro se ne devono andare! Senza indugi! L'impianto Bose della macchina è più che adeguato. Andreas gliene parlò, per quanto deve uscire la macchina...