...forse mi confondo con il Cay che era a gasolio e mi sembrava che avesse la 100 ah di serie sulle Boxster/Carrera penso sia sempre da 100...
Ovviamente sì: é la loro merce !! Poi, come già accennato, sapevo che avevano modificato il discorso delle volture: non più ad importo fisso (mi pare fosse 100/150€ di I.P.T.) ma in base ai kw come tra privati.........ma eliminare l' esenzione, e neppure per tutte le vetture, ma sopra ad una determinata soglia di kw, come stedony ha lasciato intendere, credo che neppure il più astruso burocrate italiano potrebbe aver concepito una simile castroneria !!!
150 € la variazione facoltativa (10%) decisa su base provinciale. Da settembre 2011 in base ai kw (sempre con variazione su base provinciale), con eccezione della provincia di Trento, che l'ha mantenuta (ma ora persa a seguito di sentenza consiglio di stato, se non ho letto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Come sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi non posso ancora reputare nessuno, dannazione!
La donna delle pulizie qui presente è un pochettino stanca... sempre troppa polvere. Cerchiamo di tener chiuse le finestre! :wink:
Ormai... nemmeno [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] se ne interessa più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero che sia perchè si trova su una bella strada con la capote abbassata ad ascoltare la sinfonia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel fare pulizie di pasqua vi siete dimenticati di eliminare queste immagini scandalose postate qui. In porsche hanno fatto lo stesso non solo dal museo ma anche da tutti i dipendenti dell'epoca, licenziati per non aver indetto uno sciopero immediato. E adesso dovrebbero farne anche uno postumo sapendo che andreas ci gira con costanza e regolarita'.
Andreas richiede formalmente il ban di tutti coloro intervenuti sinora su questo thread, e specialmente del signore sopra!
Che fa Lei, dubita ??? Bmwdrifter è un genio! Ne ha caratteristica fondamentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (nome) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />