Andreas si rende conto di quanto influirà questa cosa sulla sua presenza in questo forum nei prossimi anni?
Io ho il 4003, mi pare. Per 20 euro in piu' pero', con il senno di poi, avrei comprato quello marchiato porsche visto che hanno avuto la buona idea di fare piatto il cavo che va dallo "scatolotto" all'accendisigari.
Se ne vadano! C'è già, il problema è che il genovese che la teneva (forse per non sprecare benzina ) l'ha tenuta quattro anni attaccata a quel coso pensando che dovesse supplire il far girare la macchina!
ah, ma non basta tenerla attacata? devo anche usarla?...uff oggi complice il bel tempo, l'ho usata, lavata (male) e rimessa in garage dove attenderà il nuovo anno
Io oggi l'ho fatto con la moto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Settimana prossima vado con la mamma a trovare la zia, cosi sposto la macchina anche per gennaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io oggi l'ho lavata.. erano quasi grigia da quanto era sporca.. E' sempre un piacere rivederla pulita dopo un po' di tempo
Aspetti che arrivo! Non si lamenti se non fermo però! E non si sposti, che prendo meglio la mira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solidarieta' sior Andreas e' una scocciatura quando capita(modalita' serio) La nuova batteria mi raccomando con i poli placcati in oro zecchino e verifichi che non sia made P.R.C
.....e quando avrebbero modificato le esenzioni per certe tipologie di auto ??!? E a che pro.......se é lecito ?? ........era 2,60€ a trimestre: non per auto, ma per comunicazione !! :wink: Che manaccia da cantiere Alfò: devi fare qualcosa per quei calli !!! La mia é ancora pulita da ottobre, quando l' ho fatta lavare.........ma se qualcuno non sa proprio cosa fare, non sono geloso !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come, non vanno in esenzione bollo indipendentemente dalla tipologia di auto se in carico a salonista?
Batteria a terra ma morale alto!! Bravo Andreas!! ...non aveva la carica a molla quel maggiolone pressato?
Andreas ha messo una batteria da 100 Amp in luogo dell'originale da 80... La sua funzione in questo thread?