ma se era già in coda al passaggio a livello...? dove va .... suvvia, che sarà mai... non occorre sempre ripartire a razzo...
al semaforo ok..ma effettivamente al passaggio a livello da noia visto che puo' essere che si riabbassi. ci si puo' truccare altrove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io, col labbiale, gli direi: "Fra poco leggerai anche di te!!!!" facendo gesti con la mano eloquenti e precisi
Se lo fai a me, io col manuale = gesti con la mano eloquenti, ti spiego la situazione... Leggi: precisamente te meno!
A volte io mentre guido gioco alla play station...... .....ah no, è solo la Salerno-Reggio Calabria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non credo possa capitare... Non sono così stupido da provarci con le belle donne, insultandole prima! :wink:
questa ansia di fare presto appena si alza, perchè poi magari potrebbe riabbassarsi senza prevviso ... ... secondo me nasconde qualche cosa di più serio... ma non preoccuparti: sei tra amici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: non tanto perchè si abbassa....più che altro perchè si abbassa rimanendo di pari lunghezza e consistenza... non c'è bisogno che ti spieghi la scomodità della cosa
cioè? hai da ridire pure se si discute sui passaggi a livello? delle striscie pedonali si può parlare o hai da ridire pure su quelle? chessò: essendo zebrate non sono fini abbastanza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quest'anno zebrato e maculato sono mooolto di tendenza a dire il vero... Fammi pensare......a te cosa starebbe meglio tra i 2...
a me sta bene solo il latex nero lucido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi valorizza il pancino...