meno male che c'è sto 3d...tutti gli off-topic son frequentati da bambini immaturi...almeno qua gira gente adulta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vale..voi donne avete l'arma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn è così male...in un altro luogo mi hanno appena scritto "Sput" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi chiedere per cortesia al tuo amico come si dice proseliti al singolare??? Sono proprio curioso....
beh..mi hanno sgamato una ruffianeria ultra-plateale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all'anima...mi sento rinato quando passo
@Sgranfius..di certo nn serve un referendum per levare il femminile a La Cattiveria.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. Ma in questo caso non c'erano dubbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se vi interrompo ho un quesito che mi tormenta da tempo: come mai alla ripartenza da un passaggio a livello chiuso almeno uno dei primi 3 della fila è un partecipante al campionato del mondo di Formula Lentezza??? succede sempre!!
Perché sono gli stessi che si trovano in prima fila al semaforo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />