Help!! Dunque.... Ho fatto volare la stufetta elettrica alogena inciampandoci dentro. L'ho riassemblata e nonstante presenti molte ferite funziona... Problema 1: mi è avanzata una vite. Problema 2: quando accendo a velocità 3 fa un pò di cattivo odore come di elettricità bruciata. Domanda 1: la cosa non è collegata al fatto che manca una vite giusto? Domanda 2: Se senza quella vite funziona lo stesso a che cavolo serviva quest'ultima? Tratto da: Diario di un disastro solo in casa nel giorno di festa.
Pensavate che fosse finita qui? Ho assemblato l'albero di Natale ma mi è avanzato un pezzo, non riesco a capire dove va.... Come faccio a sistemarlo senza smontarlo di nuovo tutto? Sbrigatevi perchè se appendo le decorazioni poi non posso rimediare... Stesso diario....:wink:
Magari la resistenza si è storciata nell'urto e tocca vicino ad una parte in plastica emettendo cattivo odore.
E' la famosa "vite in più" che ogni costruttore (serio) di qualsiasi cosa mette apposta perchè sia possibile perderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Costruttore bastardissimo.... Mi ha fatto impazzire per un'ora.... Ma che faccio la uso lo stesso? Vorrei evitarmi il solito: " Non ti posso lasciare un attimo sola....."
Ho sempre pensato che fosse la famosa "vite in più" che ogni costruttore (burlone) di qualsiasi cosa mette apposta perché tu dopo debba chiederti "caz.zo vuoi vedere che adesso devo smontare di nuovo tutto?"
problema de lla vite....buttala e vedrai che nn ti si porgerà piu il problema di dove va!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> problema della stufa buttala e chiama qualcuno che ti scaldi!!
E la stufa? Non lo sopporto brontolo che mi dice: Anche questa hai rotto? Dopo il decoder, la lavastoviglie, il camino ( che è per colpa mia che si è intasato ), la presa della lavatrice che mi è caduta in acqua, quella del ferro da stiro che si è misteriosamante sciolta, più varie ed eventuali.....posso mai subire un altro predicozzo? Solo se la uso come faccio a camuffare l'odore?