Di chi e' la voce registrata che gira l'Italia urlando "Donne ...e' arrivato l'arrotino; la vostra cucina a gas fa fumo? Noi eliminiamo il fumo dalla vostra cucina a gas..."
Premessa: mia figlia maggiore e il cane sono al mare, dove lei fa la bagnina per la stagione estiva. Ieri sera mi chiama la titolare del ristorante dove di solito ceno, che è anche una carissima amica e mi chiede se so dov'è il mio cane, Leone. A suo parere è lì da lei che cena. Cerco di rintracciare mia figlia, inutilmente, poichè non è raggiungibile. Le mando degli sms e solamente dopo oltre un'ora la rintraccio. La copro di improperi e le intimo di andare immediatamente a riprendere Leo (il ristorante è a soli 200 metri da casa), che nel frattempo ha cenato a base di prosciutto e sushi!!! Mica stupido...
io pensavo la facessero personalmente ... ... tu mi dirai "sì ma sembra uguale" ... sì ... ma è perchè sono dei professionisti ... ... come quelli del "cocco bello! " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non posso rirepparti, troppo presto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel messaggio avrei scritto di passare la rep al tuo cane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo avere qualche problema con i caselli autostradali....:wink: L'altra sera sulla Salerno-Napoli c'era il tratto Torre Del Greco- Torre quell'altra chiuso, quindi siamo dovuti uscire e poi rientrare dall'autostrada. Ovviamente all'uscita abbiamo pagato 1,60 che è il pedaggio normale, il casellante ci ha dato un biglietto. Poichè avevamo già pagato quel biglietto doveva servire a rientrare senza pagare giusto? Al rientro ho provato a "riutilizzarlo" ma non lo prendeva da nessuna parte, alla fine infastiditi abbiamo pagato di nuovo. Come dovevo fare? Ai "Signori Del Telepass"......provvederò...:wink:
Up da questa discussione riprendo la domanda delle domande: perché le donne vanno al bagno in coppia?
Ieri sera una mia carissima amica guardando dalla barca l'orizzonte e tutto mare sia a prua che a poppa...e non essendoci campo col cell. scherzando ha esclamato: ma come facevano prima col piccione viaggiatore...il poverino magari doveva farsi delle attraversate "oceaniche" per arrivare a destinazione...ma quando aveva appunto per miglia e miglia mare e solo mare...dove si fermava per riposarsi? nel senso che come tutti i volatili ogni tanto si fermano su un appiglio...ma un piccione che non e' un uccello nuotatore dove si ferma...crepa prima di arrivare alla meta? Forse e' una domanda apparentemente "stupida" pero' e' da ieri che ci penso
mmmmh....amica...piccione...io credo di sapere perché è da ieri che ci pensi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />