Come dico ad un amico e collega (moooolto permaloso) che non andro' al suo matrimonio? bel dilemma aggiungo: è sabato questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me magna...e non mi parla per 6 mesi perchè ha un caratteraccio B si incazza perchè me l'ha detto 2 mesi fa e salto fuori 3 giorni prima a dir di no
Vfnc....ti ho appena scritto la stessa cosa al bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn sapevo tu stesi qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non partecipo ad un matrimonio (oltre al mio) da quello di mia sorella, tanti anni fa. Lo dico chiaramente che quelle cerimonie non fanno (più) per me...quindi non si arrabbia nessuno. Faccio il regalo e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz ma dovevo dirlo subito...mica di si poi no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Everywhere... Mr. Sgranfius è un buon maestro di vita...:wink: A volte ci si accontenta anche dei regali...
io dico che per scaramanzia non vado mai ai matrimoni e ai funerali ... ... soprattutto qualora fossero i miei ...
la tua filosofia mi piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il problema è il resto del carrozzone, famiglia compresa
Signori nuova curiosità tornando qualche pagina indietro si parlava delle formiche e mi è sorto un dubbio... ma petano?