Io scendo, perchè molti distributori fanno colare la benzina sulla carrozzeria. E dato che la macchina e nuova, stando fuori, evito che possano distrarsi:wink:
io non scendo mai, ma sbaglio, SI DEVE SEMPRE SCENDERE e vedere cosa combina il benzinaio con la manina: se "giochicchia" con la pistola piuttosto che bloccarla al massimo ed allontanarsi VI STA CIULANDO LA BENZINA!!! ha messo il recupero vapori al massimo e mandando benzina a piccoli spruzzetti ne recupera un bel po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lamia due volte stava per picchiare il benzinaio di turno...
e quelli dietro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (se ho esagerato edito subito...)
Spesso sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo a fare GPL ci impiego in più, ma tanto lì vanno tutti soft
buca al primo colpo, ma anche al secondo ed al terzo... e non mi riferisco al biliardo o al sesso, ma alle sole che ci lascia ogni volta che lo invitiamo a cena col gruppo campano... la prossima sola è prevista per il 25 p.v.