Considerato che tu sei alto e i piedi stanno in basso, sarei portato a chiederti che giochi hai fatto ieri sera... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lui lo ha escluso che il fetore arrivava dsi suoi piedi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la soluzione ovvia è varare una legge che imponga a tutti i frequentatori di panetterie di amputarsi i piedi prima di entrare ... ... il rispetto prima di tutto ... PS - Cream Croissant Sucks ... Marmalade Rules ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
visti i miei ultimi risultati, mi sa che propongo una joint venture con swarosky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve signor Chent... A quanto pare le formiche hanno un grande successo....sarà il caso di raccogliere un pò di dati e farne una sorta di Super quark su questa nuova specie....come potremmo definirla?
Tutto ciò che avreste voluto sapere sulle formiche ma non avete mai osato chiedere. 1. Come trombano? 2. Come deglutiscono? 3. Come sanno cos'è Raiiiiiiddddd!!!
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] Voice OFF del doppiatore,compianto, di Ridge - Mascellone - Forrester: "Le formiche, esseri minuscoli che riescono a sollevare 50volte il loro peso...Scopriamole stasera a SuperPassion"
Fossero tutti come te, Newton si sarebbe mangiato la mela e basta, anzichè porsi quelle domande... Magari ci danno il nobel per la scienza....
1. Come trombano? in gruppo 2. Come deglutiscono? evacuando 3. Come sanno cos'è Raiiiiiddddd!!! guardano anche loro al tv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma attenzione a parlarne male, perché...
Comunque a proposito di insetti inutili.... Si può sapere perchè voi uomini ( specialmente quando io ho frettissimissimissima ) per fare rifornimento ( non al self prima che mi urlate addosso ) scendete dalla macchina? E mentre io, in fila, spero che il tizio in oggetto se ne vada al più presto fuori dai ............ lui tenta e ritenta infinite volte di infilare quel maledetto portafogli in tasca..... ma inevitabilmente almeno 3 o 4 volte manca il buco.... e non continuo...... Maschi al distributore rimanete in macchina per favore!!!