lo specchio (piano) non inverte, se ti ci metti di fronte, e ci appoggi la testa, l'immagine riflessa resta sopra, se ci appoggi l'indice sinistro, l'immagine riflessa resta a sinistra... mi dici dove compri invece tu gli specchi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'inversione alto/basso dipende dal "tipo" di curvatura...concavo o convesso...prendi un cucchiaio, specchiati nella parte concava...ti vedi al contrario (come specchiandoti nel baule della 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) se ti specchi fdalla parte convessa sei a testa in su...
Perché... le donne non sanno leggere le cartine stradali? gli uomini, senza cartine stradali o navigatore, si perdono sempre? noi uomini non vogliamo mai chiedere indicazioni ai passanti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_maggio_02/orientamento-uomini-donne_755e9304-55e5-11df-a855-00144f02aabe.shtml
Discussione a cena: le caprette fanno il latte solo dopo aver partorito o lo fanno anche senza una gravidanza? Il dibattito è molto animato....aiutateci!!:wink:
Infatti la discussione è nata a causa di un buonissimo formaggio che stavamo gustando.... Comunque avevo ragione io, come sempre!!!:wink: Grazie a tutti!!
dev'essere una cosa tipicamente femminile. anche mia nipotina hollie dice sempre "secondo me, ho ragione IO" :wink:
Ma no.... Che non c'è bisogno di una gravidanza perchè le capre facciano il latte...:wink: Dovevo avere ragione io, la posta era molto alta!!!
Ora che ci penso, sono stata fuori per 4 giorni, al mio ritorno le mie rose, oltre che di afidi erano piene di formiche....ne sa nulla lei, signor Alfix?