No...lì me le trovo ad aspettarmi in giardino. Ho quasi l'impressione di essere io ad invadere loro, per tre mesi l'anno
In effetti siamo noi gli invasori... Io evito di sterminare gli insetti se non rappresentano un pericolo. Anche quando mi girano i ragni per casa li sparo fuori dalla finestra ma non li schiaccio.
semmai guerra biologica (non barìttereologica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ... mi state tentando... ho proprio in questi giorni una invasione di formiche ed una vicina scassacazzi .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho risolto il problema sostituendo il cane con altro animale domestico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah porcellino!!!! sospettavo che quello fosse il tuo animale preferito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non posso....sopra di me abita Bin Laden.... Avrei troppa paura delle ritorsioni....odia a morte il mio cane se la prenderebbe con lei...suggerimenti?
cosa me ne faccio di una bocca così stretta e di una lingua lunga un metro e mezzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al momento non posso, mi hanno appena (a colpi di mazza) ammazzato un gatto (forse tre, perchè altri due sono spariti) e spezzata la schiena ad altri due (uno non riusciamo a curarlo)... per cui tutti i suggerimenti che mi sentirei di darti adesso andrebbero oltre i limiti dei codici penali di tutto il mondo... posso solo suggerire sibillinamente... fa che sembri un incidente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />