bhe nn è una reazione ovvia.... la maggior parte degli uomini nn ce l'hanno (forse xkè sono un cesso?! °_° ) sta solo a come si pone la persona sotto d me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (detta cosi' suona male) .... nn faccio niente x abbassarglielo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se nn ficcare un dito in una costola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x quanto riguarda mio marito.. bhe se sono collegata spesso vuol dire ke nn sono con lui... questo era il senso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sono con lui faccio altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altre domande?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no....volevo proprio un dettaglio dettagliato..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mara famme veder! faccio quello ke nn fai te :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma fai la massaggiatrice? Non nei centri cinesi però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahah o bmwpassion o passion sotto le lenzuola...anche io voglio fare così, ma sono senza marito ahahaha (x fortuna)!!!!
Un Papa ' single cn bimba al seguito... Io+lui+bimba+Fil= /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sei in fb puoi vedere da te l'uomo dei miei sogni (odierni)... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma un massaggio per quanto ottimo possa essere senza happy end mi sembra riuscito a metà, visto che si fa 30, e un massaggio fatto bene è...poesia, perchè non far 31 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />