Facciamo così ....loro si controllano da soli....e noi ci dedichiamo al surf.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a Mara piace questo elemento....poi nn ho mai fatto surf con un uomo brizzolato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mare ..ce l'ho caldo ...ce l'ho aste alte ce l'ho ma.... ...tu marito lo mannamo a fa la spesa intanto???
mi riferivo a una foto ke ha messo mara su fb bhe quando mi vengono degli uomini parto prevenuta...nel senso ke metto sopra un asciugamano così se succede qualcosa nn si vede nulla... poi il "pirla" d turno ke c prova c'è sempre.... ma sai il dolore ke provoca un dito ficcato in un nervo ?!? @barone nn so se l hai notato ma.. mio marito e io stiamo poco insieme... causa: il mio lavoro!!!!
xchè avrei dovuto notarlo??????? mmmmmmmmm...!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri c'ho rimesso la vista a forza di misurazione dell'asta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che un erezione durante un massaggio sia fenomeno piuttosto normale e non necessariamente dovuto a porcellonismo del soggetto,Laura nell'esercizio della sua professione sara' sicuramente preparata ad affrontare la questione. Come sapete ciascuno di noi ha zone erogene particolarmente sensibili e se si indugia su quelle....
si è vero....nel mio caso per esempio tutte le zone sono omogeneamente erogene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />